|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
|
Ecco come mi ha trattato un parente di un calciatore...
Tra una settimana è il compleanno della mia attuale ragazza, non sapendo cosa prenderle mi è venuto in mente di provare a chiamare a casa di un calciatore ben noto nel panorama italiano, per chiedere se potevo avere la sua maglia firmata.
Logicamente non mi aspettavo di parlare con lui visto che casa sua è in una città, e lui abita-gioca in un altra. Sono andato sull'elenco online di iol, ho cercato il numero inserendo i dati e l'ho trovato. Chiamo, ecco la conversazione: "Pronto?" "Salve, parlo con un conosciente di xxx?" "Si mi dica, sono il padre" "Scusi il disturbo, ma quando ho provato ad andare al centro sportivo in cui si allena suo figlio non mi hanno lasciato entrare. Telefono per chiederle una cortesia, tra una settimana circa è il compleanno della mia ragazza, che è una fan accanita di suo figlio, e volevo regalarle la sua maglietta con l'autografo. Mi chiedevo se potevamo trovare un modo per farmela avere... se non è di troppo disturbo" ... tre secondi di silenzio "Guarda io non ho tempo da perdere, e mio figlio nemmeno, non chiamare più per certe sciocchezze" ... e ha buttato giu. non ho altro da dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: Ecco come mi ha trattato un parente di un calciatore...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma il numero di telefono chi te l'ha dato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Un minimo di gentilezza è d'obbligo, "guarda mi spiace ma non saprei proprio come fare"... sarebbe andato bene. Stai cercando di giustificare l'ingiustificabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Comunque un plauso alla tua intraprendenza, sono sicuro che alla tua ragazza basterà anche solo il pensiero.... a me, ad esempio, non sarebbe venuta nemmeno in mente una cosa simile.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
...ehm, buongiorno, lei è un parente di sHoWeR? No, perchè domani compio gli anni e volevo sapere se mi può offrire una cena, magari mi passa a prendere alle 20... CLIC ...pronto, pronto!
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
no, scusa, ma cosa volevi che ti rispondesse?
E' stato fin troppo educato secondo me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
cmq per queste cose si passa per la carrà o niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusa l'indiscrezione, ma si potrebbe sapere chi è il figlio?
![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io ti avrei mandato a quel paese ugualmente...
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Re: Re: Ecco come mi ha trattato un parente di un calciatore...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io se fossi in te cammufferei la firma...
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
che vuol dire?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Ha fatto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non ha mica tutti i torti, a te nn deve nulla e manco ti consosce ...
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Odio il calcio e mi intristiscono i "fan" dei calciatori, che fanno di rozzi bulletti da periferia delle divinità e poi si stupiscono che se la tirano.
Non te la prendere, ammiro la tua intraprendenza, ma io faccio parte di quella schiera in trepidante attesa che il sistema calcio faccia il botto (e lo farà, osselofarà), a forza di pagare a dei paguri con la meningite stipendi da miliardi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
evidentemente sono uno dei pochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.