Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2004, 15:16   #1
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gold's Gym
Ecco come mi ha trattato un parente di un calciatore...

Tra una settimana è il compleanno della mia attuale ragazza, non sapendo cosa prenderle mi è venuto in mente di provare a chiamare a casa di un calciatore ben noto nel panorama italiano, per chiedere se potevo avere la sua maglia firmata.

Logicamente non mi aspettavo di parlare con lui visto che casa sua è in una città, e lui abita-gioca in un altra.

Sono andato sull'elenco online di iol, ho cercato il numero inserendo i dati e l'ho trovato.

Chiamo, ecco la conversazione:

"Pronto?"

"Salve, parlo con un conosciente di xxx?"

"Si mi dica, sono il padre"

"Scusi il disturbo, ma quando ho provato ad andare al centro sportivo in cui si allena suo figlio non mi hanno lasciato entrare. Telefono per chiederle una cortesia, tra una settimana circa è il compleanno della mia ragazza, che è una fan accanita di suo figlio, e volevo regalarle la sua maglietta con l'autografo. Mi chiedevo se potevamo trovare un modo per farmela avere... se non è di troppo disturbo"

... tre secondi di silenzio

"Guarda io non ho tempo da perdere, e mio figlio nemmeno, non chiamare più per certe sciocchezze"

... e ha buttato giu.

non ho altro da dire.
sHoWeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 15:19   #2
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Re: Ecco come mi ha trattato un parente di un calciatore...

Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR
Tra una settimana è il compleanno della mia attuale ragazza, non sapendo cosa prenderle mi è venuto in mente di provare a chiamare a casa di un calciatore ben noto nel panorama italiano, per chiedere se potevo avere la sua maglia firmata.

Logicamente non mi aspettavo di parlare con lui visto che casa sua è in una città, e lui abita-gioca in un altra.

Sono andato sull'elenco online di iol, ho cercato il numero inserendo i dati e l'ho trovato.

"Pronto?"

"Scusi il disturbo, ma quando ho provato ad andare al centro sportivo in cui si allena suo figlio non mi hanno lasciato entrare. Telefono per chiederle una cortesia, tra una settimana circa è il compleanno della mia ragazza, che è una fan accanita di suo figlio, e volevo regalarle la sua maglietta con l'autografo. Mi chiedevo se potevamo trovare un modo per farmela avere... se non è di troppo disturbo"

"Guarda io non ho tempo da perdere, e mio figlio nemmeno, non chiamare più per certe sciocchezze"

... e ha buttato giu.

non ho altro da dire.
sai quanta gente gli avrà fatto la stessa domanda che gli hai fatto tu?cosa doveva fare?dirti "va bene,facciamo domani alle 15.00,vengo io a casa tua?"E poi che ne sai magari gli giravano i coglioni x altri motivi...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 15:20   #3
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ma il numero di telefono chi te l'ha dato?
Old 10-03-2004, 15:21   #4
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
sai quanta gente gli avrà fatto la stessa domanda che gli hai fatto tu?cosa doveva fare?dirti "va bene,facciamo domani alle 15.00,vengo io a casa tua?"E poi che ne sai magari gli giravano i coglioni x altri motivi...
Non centra assolutamente quanta gente gliel'abbia chiesto.
Un minimo di gentilezza è d'obbligo, "guarda mi spiace ma non saprei proprio come fare"... sarebbe andato bene.

Stai cercando di giustificare l'ingiustificabile.
Old 10-03-2004, 15:21   #5
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002

Quote:
Originariamente inviato da sHoWeR

"Pronto?"

... e ha buttato giu.

non ho altro da dire.
Ha fatto bene
Comunque un plauso alla tua intraprendenza, sono sicuro che alla tua ragazza basterà anche solo il pensiero.... a me, ad esempio, non sarebbe venuta nemmeno in mente una cosa simile.
Old 10-03-2004, 15:21   #6
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
...ehm, buongiorno, lei è un parente di sHoWeR? No, perchè domani compio gli anni e volevo sapere se mi può offrire una cena, magari mi passa a prendere alle 20... CLIC ...pronto, pronto!
Old 10-03-2004, 15:22   #7
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
ma il numero di telefono chi te l'ha dato?
Rileggi il topic.
Old 10-03-2004, 15:22   #8
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna

no, scusa, ma cosa volevi che ti rispondesse?
E' stato fin troppo educato secondo me!
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 15:23   #9
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
cmq per queste cose si passa per la carrà o niente
Old 10-03-2004, 15:24   #10
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Scusa l'indiscrezione, ma si potrebbe sapere chi è il figlio?
Old 10-03-2004, 15:24   #11
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
...ehm, buongiorno, lei è un parente di sHoWeR? No, perchè domani compio gli anni e volevo sapere se mi può offrire una cena, magari mi passa a prendere alle 20... CLIC ...pronto, pronto!
hiihhihi
Old 10-03-2004, 15:24   #12
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
io ti avrei mandato a quel paese ugualmente... gia' adesso sono intollerante, figuriamoci se fossi famoso! cioe' gia' una miriade di gente mi romperebbe le scatole in giro, addirittura a casa no eh!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 15:25   #13
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Re: Re: Ecco come mi ha trattato un parente di un calciatore...

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
no, scusa, ma cosa volevi che ti rispondesse?
E' stato fin troppo educato secondo me!
dai per favore... vedi di non dire cazzate...
Old 10-03-2004, 15:25   #14
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
io se fossi in te cammufferei la firma...
Old 10-03-2004, 15:26   #15
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

che vuol dire?
Old 10-03-2004, 15:27   #16
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
io ti avrei mandato a quel paese ugualmente... gia' adesso sono intollerante, figuriamoci se fossi famoso! cioe' gia' una miriade di gente mi romperebbe le scatole in giro, addirittura a casa no eh!
dimentichi che loro mangiano grazie a noi.
Old 10-03-2004, 15:27   #17
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Ha fatto bene
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 15:27   #18
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Non ha mica tutti i torti, a te nn deve nulla e manco ti consosce ...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 15:27   #19
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Odio il calcio e mi intristiscono i "fan" dei calciatori, che fanno di rozzi bulletti da periferia delle divinità e poi si stupiscono che se la tirano.
Non te la prendere, ammiro la tua intraprendenza, ma io faccio parte di quella schiera in trepidante attesa che il sistema calcio faccia il botto (e lo farà, osselofarà), a forza di pagare a dei paguri con la meningite stipendi da miliardi.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2004, 15:29   #20
sHoWeR
Bannato

L'Avatar di sHoWeR

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Non ha mica tutti i torti, a te nn deve nulla e manco ti consosce ...
Più in alto ho scritto che sarebbe bastata un pò più di gentilezza. dopo tutto non mi sembra di aver chiesto la luna... non mi deve niente, è vero, ma io se posso fare un favore a qualcuno, anche se non lo conosco, glielo faccio.

evidentemente sono uno dei pochi.
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Pompe di calore, Riello presenta la nuov...
I due migliori smartphone sotto i 240€: ...
Philips Hue: in arrivo lampadine con sup...
Philips Fidelio X2: cuffie over ear con ...
Roborock Saros 10R è un robot asp...
Troppo sottile per la SIM: liPhone 17 Ai...
Bose QuietComfort Earbuds: tra i miglior...
Tante novità per FRITZ! a IFA 202...
AliExpress Choice Day: fino al 60% di sc...
Offerte da non perdere da CMF: smartwatc...
Xiaomi sta richiamando a livello globale...
Windows 11 arretra invece di crescere: W...
Anche Bottecchia si affida ai nuovi moto...
Windows 11 24H2 si aggiorna con tante no...
TikTok introduce vocali, foto e video ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian