|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[MI] sodimm pc133 - 64MB
vendo sodimm pc133 da 64MB a 10€
priorità consegna a mano a milano e bologna per eventuale spedizione vanno aggiunte le spese ciao a Ultima modifica di atomo37 : 01-03-2004 alle 11:11. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
niente spedizione?
|
![]() |
![]() |
#3 | |
|
Quote:
se non le vendo con consegna a mano entro qualche giorno valuto spedizione, ma in quel caso vanno aggiunte le spese. ciao a |
|
![]() |
#4 |
|
up
|
![]() |
#5 |
|
up
|
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
forse interessato, ma dovresti spedire... cmq ti faccio sapere...
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quanto x Consegna a mano in duomo?
#8 | |
|
Quote:
10€ |
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
Lascio 64 son pochi purtroppo ![]() Buona vendita ![]()
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
#11 |
|
up
|
![]() |
#12 |
|
up
|
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
interessato se spedisci e se e' compatibile con il mio toshiba satellite 1640cdt
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
il tuo toshiba accetta pc133 o pc100 standard o solo quelle della casa? ha uno slot libero? |
|
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ha uno slot libero ma non so se accetta solo ram della casa... Non ti fidi a spedirla senza pagamento anticipato??? Se funziona ti mando i soldi altrimenti la ram ovviamente ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
![]() comunque che io sappia solo i compaq utilizzano delle ram proprietarie. Io sodimm analoghe le ho montate su Sony, Dell, Asus ed altri. |
|
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok pero' mettiti nei miei panni..non posso mica rischiare di comprare qualcosa che poi non so se mi funziona... Facciamo cosi...tu me la mandi in prioritaria, se funziona siamo a posto, altrimenti te la rimando indietro con i soldi della prioritaria che hai speso per spedirla... piu' di cosi non so che fare... Fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
comunque se vuoi mi bonifichi 15€ e ti spediso la ram, se non va me la mandi indietro e ti bonifico 10€. vedi tu ciao m |
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok...mi informo se e' compatibile e ti faccio sapere....
Ha una sigla???
![]() |
![]() |
#20 | |
|
Quote:
64mb so-dimm i chip sono winbond w981216ah-75 ciao a |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.