|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Provider ADSL: attenti a .... !!!
Avevo originariamente postato questo msg nella "discussione" sbagliata (Reti).
Prima di farmi ca@@iare da un mod, è permesso qui parlare male, molto male, di un provider? Motivando naturalmente, e soprattutto portanto la propria (ma ho letto altrove anche di moltissimi altri utenti) esperienza, in modo da evitare che altre povere vittime cadano nelle sgrinfie di provider meschinelli?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Provider ADSL: attenti a .... !!!
Quote:
http://lordleron.altervista.org/adsl.txt comunque il mio è solo un caso, e ritengo che alice sia il top come qualità del servizio tiscali sono 3 mesi che è attivata dove lavoro io ma non va, e al call center non mi richiamano mai... furbi loro a scegliere tiscali... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Non saresti il primo... e neanche l'ultimo, quindi fai pure!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Tele2 è una merd@cci@!
Così avrebbe detto Fantozzi. E io Fantozzi oggi un po' mi sento.
Non sto ad addolorarvi sulle infinite vicissitudini ..... sappia solo chi avesse intenzione di sottoscrivere un abbonamento ADSL con Tele2 che va inevitabilmente incontro a: 1) impossibilità di navigazione a velocità decenti. Per intenderci, tempi apertura pagine èNON INFERIORI ai 3 minuti!!!!! 2)impossibilità di ottenere (ma questo temo sia caratteristica comune a tutti i call center d'italia!!!!) una qualsiasi, per quanto minima, forma di assistenza, pur pagando interminabili attese al costo di "una telefonata urbana". A dire il vero, mi risulta che quanto ho illustrato sopra non sia affatto un problema isolato, ma purtroppo stia facendo incazzare un gran numero di utenti Tele2. TELE2? Se la conosci la eviti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.

di un provider? Motivando naturalmente, e soprattutto portanto la propria (ma ho letto altrove anche di moltissimi altri utenti) esperienza, in modo da evitare che altre povere vittime cadano nelle sgrinfie di provider meschinelli?

Since Nov-2003