|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Palermo
|
Primo approccio a linux
salve a tutti
ho deciso, di provare anch'io una delle tate distro Linux Mi sono affidato a Mandrake 9.2 ( a detta di tantissimi, una tra le più facili per i novelli utiizzatori del pinguino ) Ad un primo impatto è davvero semplice da utilizzare, ma spesso mi incarto nelle difficoltà più comuni per un nuovo utilizzatore di linux ( dall'installazione di un nuovo software, alla compilazione, alla ricompilazione del kernell) Inoltre vorrei anche imparare ( penso sia l'unico modo per capire bene linux) come è strutturato al di fuori dell'ambiente grafico. okok, arrivo al punto desideravo sapere, se conoscete, guide online, pdf o altro utili per chi si approccia linux. Un qualcosa che contenga sia le informazioni rapide per i novellini che qualcosa di più tecnino . ringrazio anticipatamente tutti ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
se vuoi un consiglio oltre alle risorse on-line e ce ne sono anche troppe se puoi comparti un buon libro o stampa i manuali , è + comodo e rilassante............
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
mah..secondo me l'ipertesto è la cosa più utile..trovi quello che ti serve subito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
appunti di informatica libera, è un tomo di dimensioni enormi consultabile via rete, fai una ricerchina
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.