|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
2° CENA MODDERS!!!
Ooooohhhhh, direi che il momento è giunto.
![]() Dopo il successone ![]() La prima cena si è svolta vicino a Monza per ragioni logistiche, praticamente tutti i partecipanti erano in zona. L'idea, questa volta, è di farla a Milano in modo da facilitare le cose a chi dovesse arrivare un po' più da lontano. Che ne dite? Per ora è tutto da definire... posto, data, ora eccetera. Vorrei un parere sulla fattibilità della cosa e verificare l'eventuale partecipazione vostra. L'unica cosa certa per adesso è il giorno: sarà un sabato sera. Molti lavorano e molti studiano infatti: il sabato è l'unico giorno libero per tutti, o almeno per la maggior parte di noi. Questa cosa renderebbe inoltre più comoda la serata per chi arriva da lontano: l'invito è infatti aperto a TUTTI, NESSUNO ESCLUSO. Modders, clockers, amici etilici e non: portate chiunque. E' una bellissima occasione, così come lo è stata la prima cena, per conoscersi di persona e andare al di là di un nick e di un avatar. Ora sta a voi farmi capire se si può fare e se siete interessati. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
io potrei pure venire, l'investimento torino-milano non e' la fine del mondo...solo che sono incasinato col lavoro e ho iniziato giusto ora il progettino di sistemare il mio case principale, quindi ho una spesa in piu' che si aggiunge a quelle che mi succhiano i soldi ogni settimana
![]() Boh...la vedo dura... Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dai, si tratta di una cena...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Torino
|
beh si, ma metti:
20 euro per la cena, moltiplicati per due visto che non lascio da sola la morosa il sabato uno dei pochi giorni dove riusciamo a vederci. 6,50x2 =13 euro di autostrada. in tutto sui 400km di viaggio, quindi mezzo serbatoio, circa 30 euro di gasolio. sono sui 100 euro contando la sosta in autogrill o qualche cazzo... capisci che diventano poco piu' di una cena ![]() Se la facciamo qui a torino vengo di sicuro!! ![]() Saluti BES
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
allora facciamola qui a novara..così sarebbe a metà strada!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
credo che come scelta di locali milano sia da preferire... al max vi potete incontrare e venire insieme
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Io ci sono
![]() Con la mia bella Maglietta ![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eccolo qua... cominciano ad arrivare i superstiti della prima cena!
![]() ..chili? ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
raga i seguo il 3d..se riesco vengo!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Brianza
|
eccomi.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
miiiiiiiii volevo venire anke ioooooo nn è ke vi volete spostare tutti in catania?? offro io
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dove potremmo farla?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Guybrush Threepwood a rapporto!
C'è un locale tipo messicali a cinisello, a 2 minuti dal gigante se vi può interessare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Dove? Io lavoro vicino al Gigante
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Raga raga ho un'ideona!!
Andiamo tutti quanti in qul di Galliate (in provincia di Novara) al pub "La Soliva"............tavolate da 50 persone, birra a fiumi, da mangiare e prezzi ottimi!! ![]() ![]() ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai conto la strada che passa dal gigante x andare al metro... passi il gigante (lo lasci sulla destra).... passi il blockbuster... al semaforo (quello che a sx vai x l'autostrada) te lo trovi sulla sinistra! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io sono milano sud...ho la patente ma raramente la macchina..fra un 15 giorni l'avro' + spesso, fra 2-3 mesi sempre.
fatemi sapere. nn mi muovo troppissimo e nn mi piace piccantO ![]() e io morosa da portare? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.