|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Le Mie Battute....
Come richiesto metto qui tutte le battute, storielle che trovo e che mi sembrano carine....
comincio con questa: Un elefante sta lentamente camminando nella giungla. Ad un certo punto cade in una buca e rimane incastrato. Per la paura di morire lì dentro, comincia a barrire e a chiedere aiuto. Per caso una gallina sente le urla del pachiderma e decide di vedere di cosa si tratta. Si dirige verso le urla e, giunta nei pressi della buca, vede l'elefante incastrato dentro. - Non ti preoccupare! Stai calmo! Adesso vado a chiamare aiuto. La gallina sparisce e torna dopo cinque minuti con Tarzan a bordo di una fiammante Ferrari rossa. Tarzan prende una corda dal bagagliaio della Ferrari e la tira all'elefante. L'elefante la afferra e Tarzan lo tira fuori dalla buca. L'elefante è finalmente salvo! Va ad abbracciare la gallina: - Grazie, senza di te sarei potuto anche morire! Ti debbo la vita! - Non ti preoccupare, magari verrà il giorno che mi potrai ricambiare il favore. Ed infatti una settimana dopo la gallina cade in un'altra buca. L'elefante sente le urla del povero animale e si affretta a portarle soccorso. Arrivato alla buca, vede la gallina sul fondo. Per tranquillizzarla: - Stai calma, ci penso io a salvarti! L'elefante allora si gira e mette la coda nella buca, ma questa è troppo corta. Allora decide di provare ad afferrare la gallina con la proboscide ma anche questa è troppo corta. Disperato, pensa ad una ultima soluzione e mette il pene dentro alla buca. La gallina riesce ad afferrare questo enorme tronco e l'elefante la tira su in salvo. Qual è la morale? "Se hai un pene molto grosso non hai bisogno di una Ferrari rossa per acchiappare una gallina."
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
![]() ![]() ![]() ![]() bellissima
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Troppo lungo sono stanco....
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa è troppo lungo... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
fantastica
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Bellissima
![]()
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
bella, ma è un pò old
Cmq non lo dico a nessuno che è vecchia! ![]() ![]()
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
E' troppo lungo da leggere.....la stanchezza nel leggerlo tutto mi farebbe perdere il gusto della risata..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
LOL
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
- I 4 miracoli delle donne:
sanguinano senza tagliarsi, si bagnano senza lavarsi, fanno il latte senza mangiare erba e rompono i coglioni senza toccarli!
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() ![]() mi fece sorridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Davvero bella!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
ne so anch'io un paio:
1- sapete perchè l'osso sacro è sacro? perchè assiste alla messa in culo 2- sapete quali sono i tre uomini più sfortunati nell'universo? Romeo, perchè aveva una giulietta e andava a piedi, Ulisse perchè vagò 10 anni per conquistare Troia e Geppetto perchè ha fatto un figlio con una sega |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chissà perchè per la prima mi viene in mente la canzone "Profano" dei Gemboy? ![]()
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.