|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[Roma] Riprovo: SoundBlaster live = 12€ s.s. incluse via prioritaria
Salve, vendesi appunto come da foto:
![]() Scheda audio SounBlaster Live a 12€ s.s. incluse via prioritaria... Pagamento anticipato bonifico, postagiro, bollettino o vaglia, gradite scannerizzazioni o istantanee dello schermo per conferma del pagamento in modo da velocizzare la transazione... Spedisco il giorno stesso o il successivo del ricevimento dei soldi!!! Fatevi avanti!!! P.S. Nella foto notate sopra il processore audio un dissipatorino da me aggiunto... Scheda audio moddata!!!! Kristian0
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Un informazione!
Ciao, sono Miki da VE, volevo sapere se supporta anche il 4.1!
Siccome ho appena comprato queste casse 4.1, allora volevo una scheda discreta ma economica da sostituire alla mia Muselight che vado a vendere la prox. settimana, perciò ho necessità di capire se la scheda lo supporta ed anche in che stato è e se ha ancora garanzia. Grazie a presto, Miki. Eventualmente se si a tutto, ti darei 13 via raccomandata e so che mi arriva!
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Se funziona
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
La vendo xchè ora uso l'audio 5.1 su una piastra NForce2... Certo, non c'è l'eax ma va benone lo stesso!!! Fammi sapere, Kristian0
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Ha audio 5.1? Non conosco le schede audio scusami...
eax vuol dire uscita digitale??? Grazie!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Un informazione!
Quote:
Allora asp: la scheda audio in questione ha un mic-in, line-in,speaker-out e line-out... Quindi vai tranquillo se hai 4 casse (2 frontali, 2 retro)!!! Per il sub non saprei... In foto puoi vedere sulla destra un gruppetto di pin con scritto SPDIF_EXT... E' un attacco per le porte aggiuntive e andare in 4.1 e 5.1 credo... Anche la mia piastra con Nforce2 ha onboard una presa SPDIF e in dotazione accessoria prese aggiuntive da fissare sugli slot verticali insieme alle schede pci... Non so se sono stato chiaro ma è una cosa normale... Certo ci sono schede SBLIVE con le prese 4.1 e 5.1 già separate che connetti direttamente dietro al pc, ma non è questo il modello!!! Per il prezzo, la scheda la valuto 10€ (azz fino a pochi mesi fa le sb.live erano richiestissime, ora nada e sono calate molto di prezzo...) più 2€ spedizione via prioritaria... La raccomandata viene 4€!!! Cmq questa scheda io non ho mai utilizzato le sue potenzialità di audio a 4 o 5 casse, al max attaccavo una cuffia sul line-out... Ma per i videogiochi il sistema di audio direzionale EAX è favoloso!!! AH una cosa: se qualcuno è interessato vendo insieme alla scheda audio il videogioco originale AQUANOX (avete presente AQUAMARK ??? Ebbene il programma di benc appena citato sfrutta appunto il motore di questo videogioco!!! AQUAMARK 3, l'ultimo uscito, sfrutta il motore di AQUANOX 2!!!). Con la sblive cambia totalmente la qualità dell'audio nel gioco, come cambia con WARCRAFT3, ENTER THE MATRIX e molti altri!!! Il videogioco lo metto 3€... E' in inglese, l'unica lingua in cui è uscito!!! E' bellissimo giocarci!!! Già con un athlon 1400 non xp, 256mb ram non ddr, geforce4mx440 e la sblive si ottengono ottime performance dal gioco con il livello di dettagli medio-alto!! Fammi sapere presto, Kristian0
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
EAX significa Enviromental Audio eXperience, mi pare... Significa che se giochi ad aquanox e sei circondato da batiscafi che ti silurano, senti dal suono la posizione dei nemici nello spazio e i siluri che ti vengono sparati, senti che si spostano e capisci dal suono la loro direzione... Ti senti passare i suoni intorno a te e capisci la direzione di destinazione e arrivo!!! Un po come mettere il film il gladiatore con impianto 5.1 Dolby digital e senti durante la battaglia al colosseo come se le frecce ti passasseso tra i capelli!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 06-03-2004 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
A proposito,
ovviamente niente garanzia residua... Avrà un annetto... Ora sto con l'audio onboard, presto mi faccio le SoundBlaster Audigy!!! Kristian0
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In coda...hai pvt
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.