|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
URG !! Paraurti anteriore per Leon 1.9 tdi 110 cv
Raga ho qui un amico che sta cercando disperatamente un paraurti per seat leon 1.9 tdi (fanatico di tuning)...
avete qualche sito da proporre, centri acquisto...suggerimenti...ecc.... mi sta andando in para... grazieeeeeeeee
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: URG !! Paraurti anteriore per Leon 1.9 tdi 110 cv
Quote:
MA METTICI IL PARAURTI DEL TOPSPORT.........
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
OH MY G*D!!!Lester....andiam sul truzzetto
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Re: Re: URG !! Paraurti anteriore per Leon 1.9 tdi 110 cv
Quote:
Quello della 1.9 top sport è veramente favoloso!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
boh...io qui faccio l'intermediario...il mio amico vi ringrazia per i suggerimenti ma mi dice di dirvi che sta cercando qualcosa di professional tipo Devil Gear o qualcosa della Oettinger (non come si scrive...)...
io credo sia malato... ha detto cmq che se non trova nulla cambia macchina e si piglia il golf (la 4 versione non la nuova ahaha)...perchè la sua leon non è abbastanza personalizzabile...(io diffronte a ste robe mi scompiscio dal ridere grazie ancora ciaoooooooooooooooo
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Se deve rovinare la linea della leon con tamarrate sara' meglio veramente che passi ad altre macchine.........
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...non vorrai mica andare in giro con una "roba" del genere vero?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
GRANDI !!!
un paraurti che fa provincia....la mia esclamazione....
woowww che figata l'esclamazione del mio amico... Cmq il fanatico (qui presente mentre scrivo) ha detto di dirvi che siete stati Immensi !! tutti...nessuno escluso.... Adesso è qui che sbava coi telefoni e con i siti e mi impedisce di lavorare...(torna a lavorare lazzarun !!! Ragazzi grazie ancora davvero....sapevo che il vs aiuto sarebbe stato determinante... ciaooooooooo
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
quello della foto dovrebbe essere il kit carcept (loro sono abituati a fare kit molto vistosi e tamarri!). fagli visitare il loro sito www.carcept.com
In più ti consiglipo di andare a vedere i kit della je design (www.je-design.de) quello per la leon è da paura!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi Ultima modifica di Clody23 : 04-03-2004 alle 12:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.