Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Computer graphics

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2004, 19:12   #1
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
aiuto urgentissimo vray!!!

ragazzi perke vray mi dice: material returned or invalid color????


propio ora ke devo fare l'esame
vi prego aiutatemi
nei render mi da delle makkie inutili!!!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 19:47   #2
francesco25
Senior Member
 
L'Avatar di francesco25
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Messaggi: 3447
lo faceva pure a me a volte, devi spippolare un po coi parametri dei materiali per fa spari l'errore...nn os ocn precisione...
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2004, 20:11   #3
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
ke vuol di io ho un'80ina de materiali come faccio a sape quale è quello sballato????????
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 09:44   #4
Genesi
Senior Member
 
L'Avatar di Genesi
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 294
in scena hai dei materiali riflettenti tipo vetro?
Genesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 10:05   #5
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14111
da quanto ho capito io (ho provato vray da pochissimo) e' colpa dei materiali fatti con max, sopratutto se usano raytrace. in teoria dovresti rifare la scena usando i materiali di vray... cmq nn sono sicuro ma anche a me dava quel messaggio e il problema con le macchie e ho risolto così... inoltre ricorda di attivare le ombre in vray nelle luci.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 10:49   #6
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
si ho fatto materiali tipo vetri!!!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 11:01   #7
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
mi da errori come al pavimento ke li ho messo un materiale standard cobn una riflessione fallof e nel secondo slot il materiale vray!

anke nei vetri stesso problema!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 11:19   #8
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
a questo punto penso di usare il global photon mapping anzichè l'irradiance map!

qualcuno sa dirmi come si usa???
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 12:08   #9
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14111
basta che sostituisci il materiale standard del pavimento con un materiale vray e dovresti risolvere il problema e anche per il vetro la stessa cosa.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 12:26   #10
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
il fatto è ke alcuni materiali li ho cancellati!!! ora come faccio???
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 12:35   #11
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
ke caazzo di iella!!!! ormai è tardi grazie lo stesso a tutti!!!

porcaccia miseria ke iella!!!!! un progetto buttato nel cesso!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 12:36   #12
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14111
in che senso cancellati? cmq nella categoria scena dovresti avere tutti i materiali.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 12:56   #13
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
nello slot dei materiali cancellavo le biglie per fare posto ai materiali nuovi!
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 13:00   #14
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14111
ma se cancelli le palle nello slot materiali nn fa niente, il materiale nella scena rimane, basta che lo vai a riprendere e lo rimetti in una palla per modificarlo
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 13:03   #15
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
grazie ora provo...ma ormai penso sia tardi!!!

una cosa! ma come faccio a convertirli in vray lasciando invariate le texture ke gli ho applicato??? nel senso se avevo delle mattonelle nel bump e metto il materiale vray devo rifare il materiale da capo o c'è un modo per fa si ke le mattonelle si trovino sempre nel bump????

ciao
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 13:04   #16
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14111
ti conviene rifare da capo
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 13:07   #17
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
ah ecco! allora salto l'esame!!


grazie davvero! CIAO
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 13:08   #18
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
un altra domanda! con il materiale vray lo specular level e il glossines come si impostano???
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 13:43   #19
Genesi
Senior Member
 
L'Avatar di Genesi
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 294
mi spiace per l'esame, comunque e' colpa della versione di vray bastarda, per es. a me la stessa scena renderizzata a 800x600 no problem, mentre se alzo a 1600x1200 ecco che compaiono le macchie, (che poi metto a posto velocemente con photoshop), credo che per togliere tutti i problemi dovremo aspettare la ver. 1.0
Genesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 13:49   #20
zell18
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2251
anke a te dice invalid color material returned??? o na cosa del genere
__________________
final fantasy 10 il mio traguardo!!!
http://members.xoom.virgilio.it/squilibrati/squilibrati.it.htm il sito piu stupido del mondo!
siamo tutti creati a poligoni
zell18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v