|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
fruscii audio
Salve a tutti! Ho una scheda video un pò vecchia..una creative
ES1371 e sistema operativo Windows xp. Ora quando sento musica a audio in genereale se nel frattempo navigo o ci sono delle immagini in movimento l'audio si sente un pò disturbato (tipo fruscii)..questo è unm problema hardware o di driver? Ringrazio tutti in anticipo ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
secondo me è u problema di hardware.... le casse hannno sempre fatto così o succede da poco? le hai magari "tirate" un po di + qlc volta? ke casse sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Penso anch'io che sia un problema hw. Anche un miuo amico ha un problema analogo con una aureal.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Le casse non sono un granchè, marca tipo spiffy..roba da 20 mila lire! Non le ho mai tirate particolarmente ma ricordo che con win 98 ciò non accadeva (ma era all'inizio che avevo il pc) poi col win 2000 ed ora con xp ho il problema.
Comunque se non risolvo mi sa che prendo una nuova scheda audio e un 5+1 creative..ma non vorrei che ci sia un conflitto con la scheda madre (una biostar) Grazie ancora a tutti x le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.