|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monfalcone
|
Problema Raven Shield
Da quando ho installato la patch 1.53 dopo un po che gioco online
improvvisamente mi si spegne e riavvia il pc, ... qualche idea? In un primo momento ho pensato alla nuova scheda video 9800 pro, ma poi pensandoci bene ho ricordato che me lo faceva anche con la geffo 3 ti 200, bo...ma solo dopo aver installato la patch. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PORDENONE & ROVIGO
|
risposta un po' superficiale:
prova a farti copia dei salvataggi, a disinstallarlo e reinstallarlo, magari se vuoi con la patch 1.53 sicuro di non aver fatto modifiche software/hardware al PC prima della nuova skeda?
[FTI]-JamesRed >>> CamperONE<<< - www.fpsteam.it - FPS Italian Team Camper ufficiale per la zona di Pordenone e Portogruaro. Nei server di gioco troppi camper sono ancora condannati ad un'esistenza buia, fatta di kickaggi, ban, esclusioni dai clan e maledizioni da parte di altri giocatori. Puoi tenere gli occhi chiusi e fare finta di niente. Oppure puoi aiutarli! ADOTTA ANCHE TU UN CAMPER A DISTANZA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
succede anche a me, config simile
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
Ragazzi! Ho accidentalemnte perso il CD di Raven shield e non so proprio come fare.
Non so come giocare con la versione 1.53, non avete qualche sistema per risolvere?!?!?! ![]() ![]() grazie ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
GRAZIE è! e io che ho speso tutti quesi soldi!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.