Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2004, 17:59   #1
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ma Porc.... Mi hanno appena bocciato la macchina!!!

Sono fuori dai gangheri. Mi hanno bocciato la vettura. Sotto casa mia, stavo procedendo su una strada a senso unico, quando un deficiente (concedetemi la parola), mette la retro da un posteggio a pettine, vedendolo mi fermo e suono ben tre volte il clacson, ma questo imperterrito continua la sua retro e mi tampona all'altezza del parafango anteriore sul lato destro. Scendo, parlotto alcuni secondi per chiarire l'accaduto e prendo il suo numero di targa e gli estremi della sua assicurazione. Nel frattempo, essendosi formata la coda, ascolto il suo consiglio di spostare la mia vettura. Salgo, faccio 10 metri e posteggio. E lui cosa fa? Sale sulla sua macchina e scappa. Ma ca**o, e adesso come faccio? Non ho potuto neppure inseguirlo perchè sono rimasto imbottigliato nel parchgeggio. Comunque ho un testimone che ha assistito all'accaduto e spero serva a qualcosa. Cosa mi consigliate di fare a questo punto? Come dovrei procedere? Posso denunciarlo? Sapete, sono un po' preoccupato, perchè in questi casi di solito me la prendo sempre nel deretano e la cosa mi farebbe infuriare doppiamente.
Old 01-03-2004, 18:03   #2
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
hai preso il num di targa? Bene
denuncialo, poi se hai anche un testimone e ancora moolto meglio!
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:06   #3
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
azzo,num di targo e estremi assicurazione,lo hai in trappola

a meno che l'auto nn sia rubata..
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:10   #4
Coyote74
Senior Member

Spero che fare denuncia non sia solo come gettare un sasso in uno stagno. Non vorrei che alla fine mi tocchi pagarmi tutti i danni, che a occhio sono veramente pochi, in quanto sembra avermi graffiato solo il paraurti, ma che potrebbero essere molti di più visto che probabilmente mi ha colpito anche sulla ruota (e sapendo i prezzi per le riparazioni di un BMW mi vengono i brividi). Purtroppo le assicurazioni, si sa, fanno di tutto per non pagare e non vorrei che si inventassero qualche stupidaggine per lavarsene le mani.
Comunque a questo punto, anche se ci fosse solo un graffietto, se riesco ad avere ragione, mi faccio cambiare completamente il paraurti anteriore per la bella cifra di 2000 e rotti euro. Sono veramente furioso
Old 01-03-2004, 18:11   #5
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Spero che fare denuncia non sia solo come gettare un sasso in uno stagno. Non vorrei che alla fine mi tocchi pagarmi tutti i danni, che a occhio sono veramente pochi, in quanto sembra avermi graffiato solo il paraurti, ma che potrebbero essere molti di più visto che probabilmente mi ha colpito anche sulla ruota (e sapendo i prezzi per le riparazioni di un BMW mi vengono i brividi). Purtroppo le assicurazioni, si sa, fanno di tutto per non pagare e non vorrei che si inventassero qualche stupidaggine per lavarsene le mani.
Comunque a questo punto, anche se ci fosse solo un graffietto, se riesco ad avere ragione, mi faccio cambiare completamente il paraurti anteriore per la bella cifra di 2000 e rotti euro. Sono veramente furioso

secondo me ce la farai
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:12   #6
Coyote74
Senior Member

Ma poi, dico. Cosa scappa a fare!!!!! Ha visto che gli prendevo tutti i dati possibili, crede forse che gliela faccio passare liscia? Piuttosto mi metto alla caccia di quella macchina e se lo becco.....
Old 01-03-2004, 18:12   #7
hophip
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Quote:
E poi vi lamentate che le assicurazioni sono salite alle stelle !
hophip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:14   #8
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
se hai gli estrimi vai sotto casa sua con una mazza e aspettalo fuori ... a parte gli scherzi fai una bella denuncia e via andare
se hai anche il testimone stai tranquillo

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:16   #9
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hophip
E poi vi lamentate che le assicurazioni sono salite alle stelle !
Ma cosa dovrei fare? Se l'è pure svignata, altrimenti un accordo equo lo trovavamo sicuramente e se si trattava veramente di un graffietto (anche se non mi fido a giudicare un danno a prima vista), probabilmente non gli avrei neppure chiesto i danni (anche vedendo la giovane età). Ma a questo punto se posso ci marcio sopra
Old 01-03-2004, 18:16   #10
Harvester

fagli il culo............

sti stro@@i la devono smettere!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:17   #11
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Ma cosa dovrei fare? Se l'è pure svignata, altrimenti un accordo equo lo trovavamo sicuramente e se si trattava veramente di un graffietto (anche se non mi fido a giudicare un danno a prima vista), probabilmente non gli avrei neppure chiesto i danni (anche vedendo la giovane età). Ma a questo punto se posso ci marcio sopra
fai bene

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:21   #12
Coyote74
Senior Member

Di sicuro darò tutto in mano al legale della mia assicurazione. Dite che mi conviene fare una denuncia cautelativa alla polizia stradale?
Old 01-03-2004, 18:35   #13
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Ma poi, dico. Cosa scappa a fare!!!!! Ha visto che gli prendevo tutti i dati possibili, crede forse che gliela faccio passare liscia? Piuttosto mi metto alla caccia di quella macchina e se lo becco.....
X curiosità di dove sei??
Old 01-03-2004, 18:43   #14
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
E' successa più o meno la stessa cosa a mio zio...

Se hai solo la targa fai come ha fatto lui... vai dai VIGILI (non carabinieri che hanno fatto storie...) e chiedi di darti i dati dell'intestatario della targa, magari non era nemmeno lui... poi vai sotto casa sua e sistemi la cosa... se vuole fare la constatazione amichevole bene... altrimenti...

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:48   #15
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
oddio la gente cosi mi fa proprio rodere il culo!!
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2004, 18:49   #16
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
E' successa più o meno la stessa cosa a mio zio...

Se hai solo la targa fai come ha fatto lui... vai dai VIGILI (non carabinieri che hanno fatto storie...) e chiedi di darti i dati dell'intestatario della targa, magari non era nemmeno lui... poi vai sotto casa sua e sistemi la cosa... se vuole fare la constatazione amichevole bene... altrimenti...

Ciau!
Buona idea, ma dubito che le forze dell'ordine possano fornire degli estremi ad un cittadino privato. Comunque sia se li ottengo, arrivo sotto casa di quel pezzente e......
Old 01-03-2004, 18:50   #17
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ma io non lo so...
tamponi, scendi, dai le tue generalità e scappi!!!!!
Old 01-03-2004, 18:59   #18
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
ma io non lo so...
tamponi, scendi, dai le tue generalità e scappi!!!!!
Veramente lui non mi stava dando alcuna generalità. Ero io che mi sono preso il tacquino e mi sono segnato la sua targa e il numero di poliza, mentre lui continuava a sostenere che la mia vettura non si era fatta niente (visto che ho una macchina da oltre 40000€ non credo). Spero solo che questa situazione si risolva al meglio, visto come vanno le cose nel nostro paese delle banane.
Old 01-03-2004, 19:01   #19
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
dai..........che ti fa male la testa,o la mano........mettici pure omissione di soccorso......fai anche tu lo str@nzo !
Old 01-03-2004, 19:03   #20
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luckye
dai..........che ti fa male la testa,o la mano........mettici pure omissione di soccorso......fai anche tu lo str@nzo !
Effettivamente mi è venuta una strana cervicale che mi durerà per diversi mesi e poi ho il comito che mi fa contatto con il ginocchio e ........

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian