|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
Quqlkuno sa configurare le porte in ZONEALARM ????
CIAO A TUTTI,
sono un felice possessore di ZoneAlarm 4 e devo dire che svolge egregiamente il suo compito. MEttendo i llivello di sicurezza ad HIGH tutte le porte sono STEALTH mettendolo a MEDIUM alcune STEALTH ed alcune CLOSED. Il mio problema e' il seguente, ho un programmino che ad intervalli regolari fa un ftp su di un host su una porta ben precisa (non la 80). Ho detto a ZoneAlarm nella sezione Internet Zone nella sezione ALLOW, di dare permessi alla porta XxXx sia in UDP che in TCP in outgoing e in ingoing, questo pero' vale soltanto se il livello di sicurezza e' messo a MEDIUM, ad HIGH il software non riesce ad uscire.... C'e' qualke anima PIA che sa come configurare le porte in ZONEALARM??? E' un firewall che mi da soddisfazioni, ma come maneggievolezza lascia a desisderare .... Mi sapreste dire se esiste un documento DETTAGLIATO....ripeto DETTAGLIATO...su cosa vogliano dire tutte le voci e come si configurano??? GRAZIE IN ANTICIPO.... Daniele ....#
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.