|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
scheda madre per barton
Devo cambiare processore con un Barton AMD e per forza anche la scheda madre... avrei pensato di prendere l' ASUS A7N8X , perchè ha tutto quello che mi serve ossia :
audio integrato , Lan , slot DDR 400 voi che cosa mi consigliate? è valida l'asus? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Se non hai grosse pretese va anche bene. Però sappi che l'nforce2 non è il massimo nella gestione dei dischi e della ram ma è ottimo per l'overclock e in alcune applicazioni come i giochi. Se invece per te è importante la stabilità l'ottima gestione dei dischi e della ram allora devi scegliere il kt600 ma non schede asus che sono le peggiori per questo cheapset. Il top per il kt600 sono le MSI serie delta ma purtroppo introvabili. Altro non so consigliarti.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: scheda madre per barton
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.