|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nec 19' FE990
qualcuno possiede questo monitor? sono intenzionato ad acquistarlo su internet dalle caratteristiche sembra buono ma vorrei qualche giudizio da chi l'ha visto, specialmente sulla nitidezza delle immagini.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Sono anche io interessato a questo modello di monitor. Ti dispiacerebbe segnalarmi anche in pvt a che prezzo l'hai trovato e da chi? Comunque a quanto vedo, mancando risposte alla tua domanda, deve essere un modello poco diffuso. Mi sa che cerco qualche recensione on-line.
![]()
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ho dato un'occhiata alle review ed ai pareri di chi ce l'ha già, su questo shadow mask abbastanza recente e venduto anche da SD; le referenze sono ottime (c'è anche la versione black) ed il prezzo abbordabile; le caratteristiche sono simili a quelle del pure recente Viewsonic E92f+sb venduto però a 240 euro; se lo prendete postate le vs. impressioni! Poi faremo i confronti per valutare questi nuovi prodotti che sembrano voler alzare il livello dei shadow mask che era scaduto alquanto dopo l'uscita dal mercato crt di Hitachi-Panasonic...grazie.
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
|
Abilmen questo Viewsonic di cui parli dove si trova? Non l'ho trovato su nessun listino on-line. Secondo te è meglio del Nec in questione?
![]()
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
salve, questo topic capita a faggiuolo ^^
anch'io devo prendermi il suddetto monitor (il 990 liscio o 990SB, ancora non ho deciso) ma il simpatico abilmen ha una capacita' di fiondarti pulci nell'orecchio come pochi altri, insomma perche pagare 300 e passa eurini (990SB) se il Viewsonic ha le stesse caratteristiche e costa parecchia birra in meno?? aspetto fiducioso link di riferimento o commenti a riguardo.. grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Moderatore
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=2 Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
great,
preciso ed affidabile... grazie ancora, probabilmente opto per il View visto che il grigio topo scuro mi aggrada alquanto, per non parlare dei prodini in meno ^^ cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
M'interessa proprio questo monitor!! ...se leggete qualche recensione mettete un link!!!
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
entro giovedi devo inviare l'ordine per uno tra questi 2 monitor
Nec f990 e Nec f991SB sono giustificate le 50 piotte in piu' per il 991??? non riesco a trovare un valido motivo se non la leggera differenza di risoluzione massima (1748x evattela a pesca) per questultimo modello grazie anticipatamente dei consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lancio la monetina??
anzi... ragionando un po', quale fra le due tecnologie gestisce meglio il problema delle righine a 1/3 e 2/3?? I sony che sono Trinitron grille hanno certe "fasce" scandalose ad esempio!! insomma, non vorrei trovarmi con un monitor "bandiera" per intenderci thx Ultima modifica di alienzero : 18-02-2004 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
I monitor shadow mask, per la tecnologia che impiegano, non presentano le righe di cui parli... perciò, tra i due NEC, scegli l'FE990!!
![]() x Abilmen ...se riesco a dare qualche risposta in ambito monitor, lo devo alle centinaia di tuoi post che ho letto sul forum... grazie!!! ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
Grazie a te! Solo una raccomandazione: ...cerca di rimanere in questa sezione (monitor) e non fare (come molti) un posto e...scappo! Siamo in pochissimi qui a rispondere a chi desidera un consiglio tecnico o...per gli acquisti ed una mano in più credo che il moderatore l'accetti ben volentieri! Oltretutto ti servirà per stare sempre aggiornato.... Grazie comunque...
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok mi piglio il shadow mask allora,
vi faro' sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
NEC FE990
CIAO
qualcuno ha qualche review del NEC FE990??? va bene anche straniera. Ho fattto un ricerca ma non trovo nulla a riguardo ![]() grazie, bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
Il monitor è piuttosto recente quindi non c'è molto...ti mando questo link con giudizi di utilizzatori positivissimi...
http://www.reunionauthority.com/a/B0...or-Black-.html Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ho ordinato l'FE990, per la prossima settimana potrei gia' scrivere una recensioncina per voi tutti... speriamo bene,
sono accetti consigli pratici e "trucchettini" (e ce ne fossero di particolari) dai possessori del suddetto monitor !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mi è arrivato ieri sera:
Geometria ottima Colori (fatto controllo con il papercat AGFA) ottimi Nitidezza incredibile Un vero gioiello, forse l'ultimo crt da 19'' shadow prima di passare ai 20'' tft da 10ms. E' superiore ai migliori Hitachi del passato. Un mostro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
Lo supponevo, visto che sul web utilizzatori non italiani erano parimenti entusiasti come te....bene, ora abbiamo almeno 3 shadow 19" di qualità certa: il Nec FE990, ed i 2 View G90f e E92f...che i brand abbiano capito che i buoni shadow vanno rilamciati? Speriamo di sì...
Bye
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.