|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Mi consigliate per un router?? Grazie!
Vorrei attivare Alice ADSL e volendola condividere con un altro pc, ho pensato di acquistare un modem router con switch. Non volendo spendere molto, ho dato un'occhiata su internet e ho trovato questa offerta (75€) :
Adsl Switch ROUTER PIRELLI con modem ADSL integrato, offre la possibilità di creare una piccola rete domestica o di un piccolo ufficio e di far connettere fino a 4 pc contemporaneamente su internet. Supporto ATM UNI3.1/4.0 PVC,ATMSAR, ATM AAL5 e OAM F5 Interfaccia WAN ADSL: Connettore RJ11 Switch 4 porte 10/100 Mbit/s integrato l'interfaccia ethernet supporta la modalità CSMA/CD secondo lo standard ISO/IEC 8802-3. NAT e NAPT DHCP server e client Routing statico e RIPv2 FIREWALL (stateless) Configurazione Web based Configurazione da remoto Aggiornabile via FTP o TFTP Non capendone molto, chiedo a voi : 1) cosa ne pensate di questo router? 2) per condividere la connessione fra i 2 pc, e' sufficiente avere l'abbonamento ALICE solo linea con router acquistato da me a parte? o devo chiedere un abbonamento con ip statico?? Mi serve altro hardware, a parte il router e le 2 schede di rete 10/100 per i 2 pc? Vi ringrazio per il vostro eventuale aiuto, Franco.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
a me il Pirelli (age UB vero?) non piace per nulla e lo paghi caro se lo paghi 75. IMHO.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.