| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Dec 2000 
				Città: Cerignola (FG) 

| 

Consiglio ad un nuovo dell'ADSL

Ragazzi, ho voglia di attivare l'ADSL a casa mia. 

Ho voglia di pagare quello che consumo senza canoni mensili perchè non la userò spesso. Dall'11 Marzo entrerà in vigore l'offerta nuova di Tele2 Adsl Free a 1,79Euro all'ora a 640Kbps. Vedo che le offerte ora si eguagliano: Libero Adsl Free è a 1,80Euro all'ora. Cosa mi consigliate in definitiva? Io sono già cliente Tele2 ma anche Wind (1088). Grazie tante  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2002 
				Città: Napoli 

| 

Io ho libero 640 e mi trovo bene...tele2 non la farei è nato da poco come provider adsl in italia ed ha ancora molti problemi...almeno da quello che leggo in giro...cmq se hai ancora il canone telecom perchè non fai alice?Sempre da quello che ho letto in giro è migliore come adsl sia a libero che tele2...

PeBoLoTto Is OpEnSoUrCe   Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
			 | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#3 | 
| 

Member 

| 

Si, in effetti lo stavo già pensando. 

Aspetto l'11 Marzo e richiedo Alice a 640 Che ne dite?  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#4 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2002 
				Città: MI Prov. [Nord-Est]  Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS 

| 

Se devi fare un abbonamento ADSL, sicuramente più di 95 persone su 100 (compreso me) in questo forum ti consiglieranno di: 

1 - Fare Alice o Tin.it Sono una garanzia, la velocità è sempre ai massimi livelli, l'assistenza è la migliore. Tieni conto che le linee sono di proprietà Telecom. 2 - Fare un abbonamento FLAT L'abbonamento a costo orario conviene solo se stai connesso meno di 18-19 ore al mese. Generalmente chi utilizza internet così poco, non ha vantaggi a fare una connessione ADSL. Con quello che spendi per stare 10 ore, con un 56k potresti navigare più di 40 ore. Tieni conto inoltre che man mano finisci col passare sempre più tempo su Internet. 

Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#5 | |
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Feb 2003 
				Città: Montesilvano (PE) 

| 

Quote: 

Ciao! 

:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:  | 
|
| 

| 

| 
| 		

| 
		#6 | 
| 

Member 

| 

pnx è stato chiarissimo. 

Infatti credo anch'io che, al fine, sono tutti specchi per allodole, ma opterò per un abbonamento free e sarò attento amministratore dei miei collegamenti: per Internet è sufficiente un'analogica 56K, magari con Opera 7 come browser; per scaricare sporadicamente patch, mod e altre cosucce varie una bella Adsl Free Corretto il ragionamento?  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983