|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Consiglio
Ciao a tutti,
domani ho intenzione di prendere una fotocamera. Prezzo massim 250 euro (al max 280 euro). Che ne pensate delle Sony? Non ho particolari pretese, mi interessa solo la nitidezza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Mi accodo alla richiesta di consiglio di sbeng. Oltre alla Sony , rimanendo nel tetto max di budget detto, che ne dite di questi modelli :
- Nikon 3100 (264€) - Canon A70 (283€) ?? Grazie p.s.: Spero che sbeng non se le sia presa per la mia intromissione
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Assolutamente no fratello! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Nom@tica
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
scusa una cosa ma ci si può fidare di questi negozi on line? E con la garanzia come si è messi? Ho visto che pi*mania è un negozio francese se si rompe la si deve spedire là
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Per Canon e Sony ho la certezza che la garanzia è riconosciuta regolarmente in Italia; per Nikon ho la certezza che non lo è se si acquistano prodotti di importazione.
Pixmania per esperienza personale posso dire che è affidabile (ci ha messo 2 gg a consegnarmi la Sony DSC-V1 prima di Natale), mentre su Nomatica ho sentito pareri non troppo positivi. Tra quelle elencate consiglio la Canon perché ha anche i controlli manuali di esposizione e diaframma che le Sony e le Nikon di fascia bassa non hanno. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.