|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
ho comprato hercules 9800 xt mah??
20 giorni fa avevo acquistato una club 3d 5900 xt dopo varie flashh del bios su monitor lcd vedevo i caratteri sfocati,decido di cambiaRE CON L'HERCULES ma il problema l'ho risolto solo in parte perchè su certe pagine in internet le lettere non sono chiare ditemi sara' il caso di riformattare il tutto causa dei vari driver precedenti(nvidia) e riprovare,oppure c'è qualche altro motivo,il monitor è un samsung 152 b.grazie
xaser III,antec 550 tp,p4c800 deluxe,p42,8@3300,hercules 9800xt pagata 383 euro,ram adata sto aspettando 1gb di ocz, |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: ho comprato hercules 9800 xt mah??
Quote:
formatta
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
oppure cambia monitor
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sassari
|
Il monitor non mi aveva dato mai problemi,comunque mi sa che formatto,se il problema persiste dite che sia il monitor?penso sia ancora in garanzia (3 anni),se qualcuno a qualche altra idea !!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Io quando ho cambiato vga, ho montato temporaneamente una gf4 sul mio sitema ed avevo artefatti e difetti clamorosi sia sul desktop che nel 3dmerd che nei giochi, una 9800xt merita sicuramente un bel format
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.