|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
liteon 811s problems
ciao ragazzi, ho appena comperato il masterizzatore in oggetto....
sono riuscito a masterizzare un CD-R normale.... ma dei dvd non ne vuole proprio sapere... il difetto è che nero lo rileva ma quando richiede di inserire il DVD vergine da stato INATTIVO e continua a fare un loop di lettura e non parte a scrivere.... ho provato con nero, con il sofware incluso (sonic) e fa la stessa cosa. ho aggiornato il firmware alla Hs0P. è settato come master sul secondo canale ide. ho provato i seguenti supporti: - verbatim DVD-R e DVD+R - TDK DVD-RW e DVD+RW - ho provato anche il supporto incluso nella confezione... niente da fare..... non mi dite che è difettato per favore
[AMD XP 2400+] - [512 DDR 400 su Dual channel] - [MB MSI nforce2 chipset based] - [Geffo FX 5400 256] Ultima modifica di Insonnia : 23-02-2004 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Nella sottosez. FAQ e guide c'è un thread che linka alle varie discussioni tematiche sui DVD-W, tra cui anche una proprio sull'811S: prova a dare una guardata lì. Come consiglio, posso dirti di provare a metterlo slave (alle volte funzia). Paolo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.