|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
[BARI+Sped] Sapphire 9000 PRO All In Wonder [<100 Euro!!]
Come da titolo, vendo la mia scheda Sapphire ATI All In Wonder 9000 Pro, 64 Mbyte, completa di tutta la dotazione ricchissima di cavi e prese varie del caso (escluso cavo composito - PERSO - UPDATE 27/03/2004), incluso BOB controller.
Inutile dire qui le caratteristiche delle All In Wonder "motorizzate" ATI, cosi come è inutile data la qualità degli utenti spiegarvi che è superioriore alle "aleatorie" 9200 SE, pure in vendita attualmente ovunque! La scheda funziona perfettamente, mai sottosposta ad Overclock, non è in garanzia ma è come se lo fosse. Ho concluso molti affari non solo su Hardware Upgrade quindi potete chiedere sulla mia affidabilità a chiunque, no problem ![]() - Prezzo richiesto 85 euro - Includo le spedizioni per chi paga con Vaglia Postale! Se poi l'acquirente è di Bari..offro cornetto e cappuccino ![]() ![]() Precedenza alla consegna a mano, accetto proposte di parziale permuta (devo raccimolare qualche liquido, ecco tutto) per cui considero roba tipo Pannellini (come Hardcano ecc..) e Ventole da 92/120, o kit casse e kit wireless (tastiera e mouse), ma comunque di valore inferiore a quanto richiesto. Come detto, voglio prenderci qualcosina di liquido... Grazie! IMPORTANTE - Scheda In Vendita anche su Altro Forum, fa fede l'ora precisa dell'accodamento Ultima modifica di vulcanik : 28-03-2004 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Ciao,
interessato x conto di un amico. ti faccio sapere quanto prima. ciaoooo.
![]() |
#3 |
Bannato
|
Ok, controllo dopo le 13, cmq sia avendo domattina libero, sarebbe perfetto spedire domani stesso (così arriva entro venerdì al max e sab e dom la si può usare di più no?
![]() Aspetto tue notizie e/o PVT, come detto, controllo dopo le 13..ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Non ho notizie da "carmine65" purtroppo..ma..UP!
(dico io è pur sempre una A I W..a che prezzo poi..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
ma ha anche il telecomando?
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
mia a 85 a mano....
![]() ps mouse microsfot wireless office desktop,ottime condizioni. te lo metto giù a 25!!! dai dai..
![]() |
#7 |
Bannato
|
Il telecomando l'ho comprato a parte, perchp lo tengo per tutte le prossimo All In Wonder, ora ho una 9600 Pro..quindi lo tengo..
alecxx-mi in precedenza, x consegna a mano..il resto è da confermare.. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Aspetto tue notizie x incontrarci e concludere su 85, fammi sapere e ci mettiamo d'accordo..nel frattempo UPPO, non si sa mai..(speriamo non ci siano bidoni.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Up..alec ci sei??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Aspetto qualche conferma, nel frattempo UP domenicale!
Fatevi vivi con buone notizie x favore.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
ciao vulk,sorry per il silenzio...ma pensavo avesse il bob...(telec.)..francamente 85 è tantino...perchè è la lite retail...potevo prendere due sett fa la full,col telec,a 105 ivata...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato se spedisci...ma a cifra inferiore...visto che non ha garanzia...
a 75 han venduto delle hercules con scatolo e scontrino...bbyez ![]()
![]() |
#13 |
Bannato
|
Il BOB posso metterlo..ragazzi nn vorrei fare un 'asta al ribasso..a questo punto ditemi quanto potete offrire con onestà senza sparare i 60 euro, vediamo di venirci tutti incontro, rispettando la coda. Le offerte fatemele in PVT x favore, così nn facciamo poi storie o precedenti x i prossimi interessati eventuali.
Vi sarei grato di questo, sn disposto a fare uno sconto ma la skeda è perfetta e anbche 85 sapete che è un buon prezzo. Cmq mi adeguo e seguo le regole. Aspetto vostri PVT quindi. Grazie x l'intervento cmq anche se è domenica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
85 con bob e ss incluse?
hai altre cose da fare sped unica?!? ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
Premesso che non si tratta di un'asta ma di un tentativo di concludere convenientemente per tutti..(
![]() Ma x diritto di precedenza (si è prenotato prima lui ed è anche per consegna a mano), attento correttamente un cenno da alecxx-mi. Gli mando PVT di sollecito adesso così poi aggiorniamo questa mini-coda. Grazie, procediamo cmq..UP! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Sono rimasto con alecxx di risentirci fra qualche gg x la vendita, dato che è fuori sede fino a venerdì.
Dovrei concludere con lui, segue poi battalion 75. Nel frattempo UPPO, dovesse esserci qualche altro interessato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
UP, in attesa della kiusura definitiva con alecxx-mi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
2° UP, in attesa della kiusura definitiva con alecxx-mi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al cappuccino
![]() Forse anche alla scheda per conto di un amico. Hai la possibilità di prendere in permuta la sua Hercules Ti200 retail? Ah, notizie del cavo vivo della Ti4600 che mi vendesti? Sei percaso riuscito a trovarne uno, anche se non originale?
![]() |
#20 |
Bannato
|
Cappuccino?
Finiti gli affari divento barman! ![]() Sinceramente se salta con alecxx mi butto sui liquidi e quindi la Hercules..no grazie. Tanto vale comprare una scheda x il pc di mia sorella gli do questa a sto punto no? Cmq mi riservo di postare qui aggiornamneti anche perchè cmq rimane la precedenza di alecxx... Cmq se il tuo amico è d'accordo fam sapere, si trova sempre na soluzione. OT CAVO - X il cavo mi spiace ma nn ho + ripreso l'argomento..Sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.