|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ADSL a traffico incluso - Tin.it o Libero?
Ciao.
Volevo sapere da chi ha già questo tipo di contratto ADSL (o anche chi non lo ha ma vuole semplicemente dire la sua)... ...se si trova bene o preferirebbe l'ADSL della Tin.it a traffico incluso a 36,95 euro/mese o quella LIBERO ADSL Fast sempre senza limiti di tempo a 34,95 euro/mese. Inoltre se avete esperienze negative (o positive) con l'una o l'altra azienda, informazioni sul tempo di attivazione del servizio ecc. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io mi trovo bene con tin.it!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Si anche io sarei curioso di sapere come va libero...l'offerta fast è troppo allettante!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Zena/Genoa/Genova
|
Con tinit, mai avuto problemi e dall'11 marzo si triplica la velocita'
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Somma Ves.Na
|
Si raddoppia,non triplica...?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
tin.it 640 per due anni
sempre alla grande per 20 mesi gli ultimi 4 mesi banda download a 20KB, di notte 30KB, quindi peggio di una 256kbit contattata assistenza e parlato con un tecnico solite battute umoristiche ---> provi a cambiare i paramentri con DrTCP, noi non riscontriamo problemi, nella sua zona non abbiamo altre segnalazioni, dovrebbe formattare, etc risposta mia ---> no in questa zona non avete banda e ne risentono gli utenti 640, è chiaro che i 256kbit neanche se ne accorgano, etc prenoto la disdetta in attesa di chiusura dell'account credo passerò a wind Ciao.
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT Ultima modifica di RRT4 : 26-02-2004 alle 01:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE