|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
[OT]Perchè non utlizziamo tutti la Postepay?
Salve!
Uso la Postepay da un po' e mi ci sono trovato bene. Mi chiedevo, perchè i frequentatori abituali del mercatino non si fanno tutti una Postepay? Così possiamo subito pagare la merce semplicemende versando dalla nostra carta a quella del venditore l'importo. Il costo dell'operazione è sempre 1 euro. Che ne dite?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
xkè conviene farsi un bel home banking che oltre a farti vedere il conto ti permette di gestire le azioni e fare bonifici a 1 €
![]() l'acqua calda l'hanno inventata... ![]() ![]() bbyez ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia di Latina
|
nessuna delle due non è una cattiva idea si potrebbe fare..
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
Non tutti hanno un C.C.
![]() Nn è una cattiva idea ..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti, non tutti hanno un cc.
Io ho 17 anni perciò mi sarebbe impossibile farlo. Con la mia carta posso ricaricare qualunque altra carta per 1€. Così tutti i problemi di vaglia, bonifico, contrassegno si vanno a far benedire. ![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
Ragazzi ieri sono andato in posta e volevo farmela. Io ho 17 anni me la danno oppure bisogna eesere maggiorenni??
quindi tu ti sei trovato bene.ma mi spieghi un po come funziona questa carta?? tipo bancomat?? la si puo usare anche pre comperare in un negozio?? IO ME LA FACCIO! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
QUOTO e RIQUOTO
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Per versare dei soldi su un'altra cc, devono conoscere il numero della cc ,esatto??
![]() Ultima modifica di abxide : 24-01-2004 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
-Si basta avere il numero di carta di credito e nient'altro.
-Se sei minorenne, ci deve essere la firma dei tuoi genitori. -Puoi usarla in tutti i circuiti VISA e VISA ELECTRON (perciò dappertutto!). Da eBay sono tutti pappa e ciccia con paypal, allora qui facciamoci la postepay! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma lascia stare paypal.
Semplice trasferimento! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Quote:
![]() Io continuerò ad usare il mio C.C. che è una meraviglia ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Si però con postepay i minorenni non possono eseguire operazioni per più di 250 euro...
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
non per sapere i fatti tuoi ma che conto usi?! |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ma c'è gente come me che non vuole o non può aprire conti e fare carte....
![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Con quella carta è possibile acquistare via internet nei siti dove si usa la Visa? Sicuri? ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
si, vai tranquillo ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.