|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
I nuovi(?) driver stereo per NVidia
Da qua:
http://downloads.guru3d.com/ è possibile scaricare, oltre ai nuovi driver Forceware(si chiamano così ora, vero?) anche i driver per la stereoscopia. Il problema è che a me li installa correttamente, tant'è che dal pannello di controllo della scheda video posso cambiare le impostazioni relative agli occhialini, però sembra che non funzionino. Quando premo CTRL + T per attivarli non succede niente. C'è qualcuno che ha avuto l'occasione di provarli e si è trovato nella stessa situazione??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
e a che servirebbero?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per giocare con gli occhialini 3d....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
più che altro ero curioso, dal momento che con i vecchi 41.09 non mi andavano....
volevoi vedere che effetto davano, giocarci sempre ho paura che distruggano gli occhi. Però mi sa che anche con questi nuovi driver (se riuscissi a farli partire) non funzionerebbe. I 41.09 non andavano solo ame(su computer di amici formattati da me e quindi impostati poi alla stessa maniera del mio) andavano. Penso sia il mio monitor incompatibile perchè ne provai un altro e partirono..... mah ! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
gli occhialini nn funzionano con gli skermi lcd...vero?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vero |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.