|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
|
[NA] Prevendita radeon 9800pro
la skeda è nuova, imballata, usata solo da una settimana massimo...
presa al negozio dove lavoro (è una catena con sedi x garanzia in tutta italia) e me la fatturano quando voglio..... quindi la prendete nuova con 2 anni di garanzia, ed al prezzo di vendita tolgo l'iva. Al 99% dovrei prendere una 5950ultra quindi cedo la mia, mi confermano tra un paio di giorni! La skeda regge i mhz della 9800xt ai quali mi sono fermato, ha il dissipatore standard e forse posso vendere anke un artic cooler vga silencer x 9800pro. Prezzo 230€ --->220€ IL + basso senza iva, usura zero xkè è nuova e scontrinata quando la acquistate) LA sakeda è marca Ge(X)Cube version "Game buster" con Black Hawk Down(gioco) full retail se volete abbassare il prezzo olo se mi trovate la stessa a meno. Cmq se lo avete capito acquistate nuova la skeda piena garanzia e se volete anke fattura intestata a voi (ma devo controllare) a molto meno ![]() Priorità consegna a mano.... potri accettare permuta con skeda video x muletto o config pentium 4. Ultima modifica di Fabio310 : 09-04-2004 alle 09:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
se ti do una ati 9500 pro quanto vuoi di differenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
permuto una skeda x muletto da massimo 25-30euro
![]() non metto su un muletto una 9500, sarebbe troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
in coda
![]() |
#5 |
Senior Member
|
nn è che faresti uno scambio con............case thermaltake + qualcos'altro........dimmi tutto quello che ti può servire
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
non conosco quella versione...
in coda ma il ti posso offrire 190 ( ss da decidere) (ho letto il tuo messaggio ma io faccio la mia offerta :P cerco una 9800 pro a qusto prezzo.. non di più. al massimo non accetti ![]() ciao Ultima modifica di fangallo : 09-04-2004 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma o quasi
|
Mi metto in coda a 200 SS incluse.
Qui a Roma si trova 188 nuova (naturalmente prezzo senza IVA). Non posto il link in pubblico per correttezza, ma se vuoi te lo mando in PVT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è la stessa marca, ma una sapphire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Roma o quasi
|
è vero, non avevo letto attentamente il post del venditore...
scusatemi. cmq, la mia offerta resta invariata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
LA Gexcube 9800 pro in vendita C@mputerdisc@unt... e' la stessa?!!!
http://www.computerdiscount.it/pagin...p?codart=RD.03 Mi sembra di si, anche perche' della Gexcube 9800 pro c'e' una sola versione. E poi il prezzo al pubblico... non e' il prezzo che fanno come rivenditore. Non ho capito bene se tu l'hai acquistata "come" rivenditore e se per questo motivo puoi scontrinarla quando vuoi. In coda con riserva. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
(ho modificato la mia offerta le ss le dicido quando ho altre info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Anche io sono interessato...
Per il discorso della marca non cambia assolutamente nulla, sono tutte costruite su reference board studiata da Ati, a parte Hercules la qualità è la stessa, e non mi sposta di una virgola nemmeno un mhz. in più o in meno di OC... ![]() La mia proposta è molto più bassa, 180€ per la scheda, ma pagamento dopo prova, 220€ sono assolutamente una follia (IMHO ![]() In allegato anche una testimonianza... ![]() ![]() Ciao, Carlo. ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
in coda per 200€ ss escluse
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la skeda è quella, io l'ho voluta provare prima di prenderla ma ora posso prendere una 5950 quindi se riesco a vendere questa a 220euro faccio il cambio altrimenti tengo questa.
Non si tratta di usata, ma solo provata, cosa ke nei negozi capita spesso, ma visto ke l'ho provata a casa la vendo da privato a privato togliendo qualkosa, ma posso fornire uno scontrino del giorno in cui la vendo a prezzo pieno così è come se l'avesse acquistata in negozio NUOVA con 40 euro di sconto! Se la acquistate on-line la garanzia non è in città vostra, e dovete pagare anke la spedizione...... Se volete permuto anke case thermaltake con almeno 5 ventole ultrasilenziose, dissy soket A, o config soket a Cmq senza iva non viene 200. viene circa 216-217. io posso venderla solo a 220 xkè ci ho comprato anke un cavo in + ke fornisco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Faccio anch'io la mia offerta: 170 euro + scheda video Asus Geforce 2 V7100 tv-out.
Se non ti va, prendilo come Up di buona vendita. Stammi bene. Ultima modifica di naitsirhC : 09-04-2004 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
che ne dici?
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora......
case thermaltke + dissy dragon orb 3(lo vedi nel mio mercatino in sign +.................c'è altro che stai cercando??anche fuori dall'ottica dei pc??
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la mia proposta non ti piace?
almeno continuo in un altro thread.. sappimi dire (anche qua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
2700mhz effettivi??? kome raffreddi e ke voltaggio
![]() cmq vorrei provare p4 ma dammi ste info ![]() Ragazzi il mondo è bello xkè uno può scegliere ed è libero di fare ciò ke vuole.... la mia costa 260, bene la vendo senza iva e vi dò lo scontrino di quando la comprate quindi pagate la mia, 20% in meno rispetto alla mia nuova (però avete la skeda nuova appena scontrinata) ora se qualkuno pensa ke non convenga e ke powercolor sia uguale e costa meno, bene... comprate quella! quì vendono 9700pro a 180euro, e 9800 standard a 200euro quindi non inten do variare nulla. poi ognuno fa ciò ke vuole! Se la tenevo da 3 mesi e non la vendessi come nuova e con scontrino il prezzo sarebbe stato inferiore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
seb solo il case...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.