|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
DVD-R che pacco ,presi su MoreforYourMonkey.
Salve ragazzi vi volevo raccontare della sfiga avuta nell'acquistare su questo sito Moreforyuormonkey dei dvd-r. L'acquisto risale al 27 Marzo 2004 ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Nonostante i miei vari solleciti non si sa per quale motivo il pacco con la mia merce non mi sia stato ancora consegnato dal corriere
![]() ![]()
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: DVD-R che pacco ,presi su MoreforYourMonkey.
Quote:
E' pur vero che abiti a Cagliari, e ci vuole sempre di più, e non poco, però 2 settimane....cmq o non avevano disponibile qualcosa e stanno aspettando che arrivi, o è strano, mi pare di aver sentito che sono molto seri!! Per scrupolo, controlla che l' indirizzo che hai fornito sia giusto.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
magari ci hanno messo un po' prima di spedire il pacco
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
mi è successa la stessa cosa, 20 giorni per far arrivare il pacco, dopo circa 15 e-mail inviate a loro.
Devo comunque dire che hanno fatto il possibile, il problema era di Bartolini che non trovava il mio indirizzo, inoltre mi hanno sempre risposto prontamente chiamando di persona i responsabili delle compagnie di spedizione. In pratica, hanno fatto pure troppo. Su Bartolini, invece, non ho più parole... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Bartolini il peggior corriere italiano
![]() cmq occhio alle carte prepagate, perchè a differenza delle normali carte di credito n potete chiedere il rimborso...ergo una volta che è partito l'accredito se n vi spediscono la roba siete out... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anch'io ho ricevuto da loro direi normale nei tempi considerando il pagamento a mezzo bonifico bancario (più lento rispetto a CC).
Lascio agli altri ogni commento sul corriere io la voce l'ho già persa da qualche anno con loro. ![]() ciaoo
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
morefor
A me invece hanno perso il pacco, ne avevo ordinato 75 dvd-r ritek ridisc in data 28 maggio e ancora non mi è arrivato nulla
Li ho ricontatti e mi hanno detto che ieri me li hanno rispediti, dicendomi che loro non sono responsabili per i furti alla posta. Ma se non mi arrivano nemmeno questi, il rimborso come lo fanno visto che io ho ordinato tramite postapay?? Mi hanno pure detto che per i prossimi ordini dovrò scegliere per evitare gli stessi inconvenienti la spesizione + costosa : quella di 25 sterline e non quella da 11 sterline.Ma che sono fuori??Ma se la spedizione con 11 sterline di spesa non è sicura perchè non la tolgono?? Comunque ora spero di risolvere, ma alla prossima ordino in germania.
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
accredito
Quote:
ma perchè se uno gli da l'indirizzo, il pagamento non te lo possono fare tramite vaglia postale??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.