|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Vendo Zalman e Pioneer (MILANO) NUOVI!
Causa impossibilità di installarlo sulla mia scheda madre (non riesco ad accedere ai primi due slot di ram) il dissipatore in rame silenziosissimo Zalman CNPS7000A-cu totalmente in rame con regolatore velocità ventola, nuovissimo, utilizzato solo due o tre ore e in perfette consizioni (scatola, adesivo, pasta siliconica, manuale ecc).
Per una recensione: http://www.digital-daily.com/cooling/zalman-7000/ e http://www.silentpcreview.com/module...rtid=92&page=1 Questo dissy è compatibile con Athlon XP, Pentium 4 e Athlon 64/Opteron Se avete dei dubbi che sia troppo grande per la vostra scheda madre potete verificare a questo link la compatibilità: Per Pentium 4 http://www.zalman.co.kr/english/prod...oard_list.html Per Athlon http://www.zalman.co.kr/english/prod..._list_eng.html Al pubblico costa intorno ai 45/48 euro, io lo vendo in consizioni perfette a soli 35 euro Vendo inoltre lettore DVD per PC Pioneer slot in 16x ATA66 (lo slot in è quello a fessura senza cassettino). Nuovo mai utilizzato e in garanzia (RIPETO NUOVO!) Lo vendo a 35 euro. Per chi compra la coppia vendo tutto a 65 euro. Vorrei precisare che: NON SPEDISCO quindi per favore evitate di postare "se cambi idea e decidi di spedirlo dimmelo". Non è una questione di fiducia ma è solo che non ho il tempo materiale di andare in posta, compilare il modulo e perdere mezza giornata e farmi la fila per oltretutto rimetterci dei soldi! Ritiro a mano a Milano, precedenza a chi ritira per primo, per me va bene anche domani ma a Milano. Il post è qui online per cui non mandatemi PVT per scavalcare chi si prenota sul forum. Ciao Grazie Ultima modifica di telly : 01-03-2004 alle 22:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
mi interessano
tutti e due i prodotti, lo Zalman ed anche il Pioneer per un mio amico...
potremmo incontrarci a Milano per ritiro a mano... se mi invii il tuo numero domani cerco di contattarlo e poi ti chiamo! PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rho
|
Ciao Telly,
se x caso la trattativa con thestriker non dovesse andare in porto, a me servirebbe lo Zalman grazie e buona giornata ....... bigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao... su che mobo hai trovato questa incompatibilità??
Io dovrei montarlo su una NF7-s... EDIT: ho verificato ora....risulta incompatibile con la mia mobo ![]() ![]() ![]() peccato....
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Interessato allo Zalman in coda!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
coda per lo zalman con consegna a mano.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Il tuo numero!
Quote:
PAul.
Ho trattato+++: Aketaton, Lubga, Homodeus, aleforumista, dr.alex, nick2000, corrado68, Kanon, mone85, h4g4kur3, anto, druido, nicolino80, Huntwolf, danmar, TheMonsterITA, Ironia, Guidooo, Giorgiodav, cirano76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
no...........li voglio io!!!!con ritiro a mano...sempre tardi...che palle!!!
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
ci sono ancora?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.