|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Errore 721: Il Computer Remoto non risponde...
Stamattina è arrivato il tecnico della telecom per installarmi il Kit. Dopo aver messo la linea se ne andato e io ho intrapreso l'installazione del cd e del modem USB. Dopo aver fatto tutto correttamente e aver inserito i DNS clicco sull'icona di IE aspetto che carica e mi compare questo errore 721 il computer remoto non risponde. Allora provo a chiamare il 187 per vedere se la linea era attiva e loro mi rispondono che in genere ci vogliono 2/3 giorni prima di attivarla e di controllare il led del modem per vedere se lampeggia. Ebbene il link è fisso e l'icona mi dice che l'adsl è attivo, ma non mi riesco a connettere per questo maledettissimo errore. Che devo fare? Mi conviene aspettare o richiamare il 187?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Ciao, anch'io sono nella medesima situazione con Alice, tu come hai risolto?
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
errore
avete sbagliato a far andare via il tecnico io in 2 occasioni l'ho sequestrato
![]() Ho visto miei amici che hanno aspettato settimane e mesi per avere la linea dopo la visita del tecnico. Allora io non gli ho permesso di andarsene dicendo che prima doveva farmi attivare tutto , altrimenti poteva portarsi via il modem e tutto quanto . In entrambe le occasioni con 2 telefonate arrivava la linea ......................... e io liberavo il "tecnico" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
anke io quando è venuto il tecnico fino a quando non mi sono connesso non l'ho fatto andare via...gli ho offerto un caffè, un toast e lho fatto andare via solo quando si connetteva!
![]() cmq TEMPESTATE di telefonate il 187... non lato client ma lato tecnici ovvero kiamate il 187 poi premete 5 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
a me quell'errore è comparso qualche giorno fa....
(ho l'adsl da qualche mese) credo sia un problema temporaneo per l'aggiornamento delle adsl |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MILANO
|
é capitato anche a mè , io vi consiglio di tempestare il 187 altrimenti la situazione non si risolverà mai da sola......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
Il fatto è che io non ho mai avuto a casa nessun tecnico, visto che ho richiesto solo l'attivazione della portante sulla mia linea.
Oggi ho già segnalato 2 volte al 187 la questione, dovrebbero richiamarmi dei tecnici (seeeeee), se non si risolve entro dopodomani telefono nuovamente....cazz ci hanno messo 1.5 mesi x darmi la portante, e adesso non posso ancora navigare...che nervi ![]() ![]() ![]() Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.