|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ho appena finito Max Payne 2
bello.. ma mi ero + divertito col primo...
questo l'ho trovato + facile.. nel complesso ottimo gioco!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
interessante...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi sa che qui in OT sei.....
....OT! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Si in effetti e' troppo facile...peccato che non si possa selezionare fin da subito il livelo piu' difficile
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() Allora io che avrei dovuto fare con Diablo2 ??? La storia é sempre la stessa ... eppure, ero arrivata a metà del livello Inferno e mi son divertita un sacco anche se, a quel livello, un pò meno visto quanto erano tosti i nemici! ![]() Ogni tanto mi prende la nostalgia e continuo .... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sai magari con diablo puoi usare strategie differenti..
max è sempre quello..
![]() |
#10 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
E' fondamentale il dosaggio del bullet time, l'utilizzo del dodge e la scelta strategica della sequenza con la quale colpire i nemici. Io l'ho giocato 3 volte e ogni volta ho cambiato approccio col nemico.
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
A mio avviso il non poter selezionare la diffocoltà voluta fin da subito è un mero palliativo per aumentare la brevità dei giochi, mutuato sopratutto da console. Un modo di intendere la longevità alla quale molti giocatori si sono prostrati senza spirito critico.
E' una presa in giro. Non è nemmeno possibile azzardare un paragone con quei giochi dove le difficoltà aumentano andando avanti e proponendo situzioni sempre nuove. Io Max 1 lo comprai perchè la critica lo osannò e costava un prezzo umano. Ma dall'acquistare il 2 mi guardo bene, specie a causa della longevità ridicola. Costasse 10€!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
se vuoi io lo sto vendendo a 20€ ( originale..)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Cmq ognuno imposta il suo stile.......x esempio io in tutti i giochi sono x il risparmio delle munizioni e mirare alle parti vitali.....mi ricordo che con MDK ho finito il primo livello con il 100% di colpi alla testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sarà che in max payne non ti ritrovi mai senza munizioni...
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Lo so ma infatti finisco i livelli con un sacco di munizioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Direi che il livello standard di difficoltà è stato tarato per essere accessibile a tutti: pensate ad un ragazzino di 12-13 anni che non ha esperienza (anche se teoricamente non potrebbe giocarci)... potrebbe trovarlo piuttosto frustrante.
Già i livelli di difficoltà successivi garantiscono un' ottima sfida, e questo è un game che si rigioca come minimo una seconda volta... Forse è vero, il primo è leggermente più divertente, ma la classe di questo MP2 non ce l' ha nessun videogioco nella storia...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Esagarato e che sarà mai.....cmq de gustibus. A me è piaciuto ma in quanto a classe non è che mi ha stupito molto. p.S.: Mi sta sul c...o che mona nelle grafic novel è una gran figa mentre in game è una racchiona; mi sta ancora più sul c...o l'andatura sia di max che di mona: ma che ca...potevano fargliele dritte quelle gambe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ovviamente sto esagerando, ma la programmazione di MP2 è stata fatta non da informatici o programmatori comuni, bensì da artisti o addirittura veri e propri geni. Mi dispiace che molta gente non sia riuscita a cogliere la sopraffina essenza di questo gioco: il citazionismo che lo pervade è magistrale.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.