|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Treviso
|
Mai più Tin.it
Ho attivato una connessione adsl a forfait con Tin.it a ottobre.Per una incomprensione con un operatore Telecom è partita anche l'adsl di Alice dopo pochi giorni.Mi sono accorto di ciò quando è arrivata la lettera di attivazione di Alice.Chiamo il 187 e disdico Alice:tutto OK l'operatore mi dice che tutto a posto.Il giorno dopo richiamo il 187 e (fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio)chiedo conferma dell'avvenuta disattivazione... OK,sono tranquillo.Passano due mesi e mi arriva la fattura Telecom con l'addebito di Alice;richiamo il 187 e mi spiegano di fare un reclamo e inviarlo ad un numero di fax descrivendo il problema in dettaglio.Dopo circa una settimana succede che improvvisamente non ho più la linea ADSL,chiamo subito Tin.it e mi dicono che ci sono degli interventi tecnici nella mia zona(Treviso)e che devo pazientare qualche giorno.Per farla breve(si fa per dire)è dal 28 dicembre scorso che telefono quasi tutti i giorni al numero verde di Tin.it ,mi sono rivolto alla Federconsumatori per cercare di smuovere questa situazione,ho chiesto aiuto ai tecnici del 187 più volte...niente!!! Non si riesce a ripristinare la linea.Dopo un mese e mezzo di continue pressioni da parte mia l'unico risultato è stato quello di sapere che Telecom ha staccato la linea per errore e che Tin.it è attivata nel cercare di risolvere questo problema che sembra veramente insormontabile,nel frattempo ho pagato due mesi senza poter usare la linea e proprio oggi è arrivato il bollettino postale con i prossimi pagamenti in scadenza;in questo Tin.it è veramente puntuale...Scusate per lo sfogo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Scusa e perchè te la prendi con tin.it?
Non te l'ha staccata la telecom ? Per la fatturazione gia pagata chiedi il rimborso o l'immediato ripristino della linea, in caso di risposta contraria dai tutto all'avvocato e chiedi pure i danni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.