|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. modena
|
PROBLEMI CON XP
possibile che il driver usb della mia videocamera sony trv33e mi dia dei problemi d'installazione (dice che non ha superato il test di xp o qualcosa del genere) e che se vado avanti lo prende ma non si sente l'audio durante lo scaricamento di un filmato dalla videocamera al portatile ?con il 98 andava bene ma sul manuale della trv33 si dice che il software è anche per xp dove si puo trovare un aggiornamento?o come risolvere il problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
il fatto che ti dica che nn ha superato i test è solo xchè la sony nn ha pagato il "bollino" alla microsoft.. nulla di più..
ma hai configurato il prg con cui scarichi x acquisire l'audio dalla fonte giusta?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. modena
|
chiarimento
Mi puoi spigare meglio cosa devo configurare, sai io sono all'inizio e prima con il 98 non ho modificato nulla dopo l'installazione di imager mixer5 della sony, e andava,adesso ho provato sempre imagemixer e da il problema poi ho provato Pinnacle8 e fa come detto prima, cosa devo configurare,io ho controllato e i settaggi mi sembravano giusti, mi puoi fare un veloce riassunto grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
quando acquisisci.. nelle varie opzioni c'è da quale sorgente vuoi che il prg prenda l'immagine e come vuoi che questa venga compressa o meno.. e lo stesso vale x l'audio...
adesso però io nn ho sottomano nessun di questi prg.. quindi nn riesco ad essere più preciso... comunque.. ti colleghi tramite usb? o tramite firewire? nel primo caso devi settare l'acquisizione audio tramite usb.. nel secondo credo (nn l'ho mai usato) tramite cavetto a parte... e quindi tramite sk audio del pc.. mi dispiace nn poter essere più preciso.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.