|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Cosa ne pensate di me?
Visto che va di moda questo interrogativo me lo chiedo anch'io...non è per spammare...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
sei un figoooo
![]()
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie della gentilezza ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Re: Cosa ne pensate di me?
Quote:
![]() secondo me stanno per arrivar un bel mazzo di lucchettoni... ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Cosa ne pensate di me?
Quote:
pazienza, forse sono stato frainteso ![]()
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sai scherzare e sei una persona di vedute aperte ma ti fai troppe paranoie.
Sai discutere di argomenti seri e di cazzate, senza importi sugli altri e per questo ti rispetto. Peccato che odi il black ![]() ![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() eh lo so ma mi fa venire il mal di pancia ![]()
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
sarei curioso se un 3D del genere lo mettesse in piedi dibe...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#14 |
|
come siamo caduti in basso.........................
![]() ![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: Cosa ne pensate di me?
Quote:
però sempre gentile con tutti!
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]() chiamato??? ![]() ![]() ![]() che ci scriveresti?? ![]() cmq x bluespirit: VA A LAVORARE!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per il resto quoto giovanna e nickyna... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
ahhh... ma allora vuoi la guerra!! ![]() ![]() beh dai... sei simpatico, sai stare allo scherzo e sai dare buoni consigli, tendi a scoreggiarti ![]() ![]() ![]() beh direi che sono troppo buono oggi... ![]() e dire che viste le litigate dovrei essere di tutt'altro umore... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
che sei una brava persona. Ciao Blue. Saluto che devo lavorare se no i francesi mi cacciano
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
che avete scassato il ca##oooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() BASTAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.