|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
kit ricarica e rivenditori
scusate ma qsti rivenditori di kit ricarica di cartucce sono solo on line? nn esistono negozi?
grazie? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
e se provvedo all'acquisto di uno di qsti kit devo acquistare anke il dispositivo per resettare la cartuccia(RESETTER si kiama)?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dipende da quale stampante devi ricaricare, in base al modello vai su un venditore on line e cerchi se è necessario il resetter; Hp e Canon sono sicuro di no.
Ti stai gettando in un mercato a basso costo, pochi sono i rivenditori che se la sentono di non vender originale e quindi illoro margine operativo conseguente e buttarsi sugli inchiostri. C'è da dire che questa via è anche recente quindi anche pochi venditori accettano l'inconveniente che l'acquirente torni impiastrato di inchiostro lamentandosi di essere stato truffato o di aver danneggiato la stampante causa propria inesperienza. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco allora data la mia inesperienza ma dato anke il fatto ke le cartucce costano e di qsto i rivenditori non se ne fregano un c.... (tanto paghiamo noi) voglio fare un po d'esperienza.
la mia è una epson stylus c42 plus. ho bisogno del resetter? quale kit di ricarica mi consigliate? e c'è un manuale di istruzione per qsta stampante.?e mi date qualke link dove posso trovare qsti kit di ricarica(ho visto ingrossocartucce ma i costi di spedizione sono un po altini) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
link ti dico i primi che mi vengono in mente e le ditte hanno le loro istruzioni, su epson non posso esserti di aiuto perchè non le ho mai usate.
www.refill.it www.maledettacartuccia.com o .it www.producers.it poi se lanci come parola di ricerca refil o rcariche inkjet te ne compaiono a pagine. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.