|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Dopo Bush anche il Principe Carlo in Irak. Berlusconi ci manda Fini.
E' andato laggiù il Presidente della più grande superpotenza del mondo. C'è andato il Principe ereditario della Corona Inglese.
Il nostro presidente no. Non ha tempo, non ha voglia o non ha il coraggio? Ci manda Fini (e prima di lui Casini). "Deciderò io quando andare" il suo commento. Io invece di commenti non ho voglia di darne.
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Perchè non gli togliamo anche il libero arbitrio, la patria potestà e magari anche il passaporto intanto che ci siamo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
"Vai avanti tu che a me mi vien da ridere!"
"ArmiamoCI e partiTE!"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su su, questa è la solita storia, non va mai bene quello che fa a prescindere da cosa sia.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Forse perchè non sa fare un fico secco (di buono per il paese e che non sia per se stesso)?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non fa niente è perchè non sa fare un fico secco. Se fa qualcosa lo fa male. Che fa allora?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi, vi lamentate perchè non ci è andato?Mbeh, meglio no?Non occorerebbe neanche sottolinearlo, tanto la gente, certe cose le vede da sola, tanto è vero che Fini e Casini ci sono andati...io spero vivamente che Berlusconi continui su sta strada.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
uhm, checché le mie idee sian alquanto lontane da quelle di an, se proprio devo mandare all'estero qualcuno del mio governo preferisco casini e fini.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
in russia
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
In un'intervista aveva detto che l'esercito o i servizi segreti (non ricordo) aveva sconsigliato una visita d Berlusconi in Iraq per problemi legati alla sicurezza. Poi vai a sapere...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
wow
quindi i terroristi ce l'hanno più con lui che con Bush... azz... è riuscito a diventare il più odiato nel mondo!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() Poterbbe anche essere che anche Mr. Cespuglio abbia ricevuto le stesse ammonizioni e se ne sia infischiato
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
e perchè del rifiuto in occasione dell'apertura dell'anno giudiziario....causa.....lifting?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti