|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
The Darkstation
Eccola qua la mia migliore creazione, una waterstation.
Da metà novembre c'ho lavorato, da qualche giorno è finita. Tanta fatica ma il risultato mi è piaciuto ![]() ![]() Scusate x la qualità delle foto domani ne avrete di migliori e di tutte le angolazioni compreso l'interno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
veramente molto molto bella..le prestazioni di quella favola?
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altre fotine
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Suggerimento del Jimmy:
per "migliorare" l'effetto led dovresti fare dei buchi orizzontali che fanno proiettare il raggio di luce, oppure rendere opaco il plexi con della carta da smeriglio fine e piazzarci dietro un bel neon. Vedrai che effetto! ![]() Ciao e ottimo lavoro (m'hai fatto sanguina' icq...)!!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
hai fatto le foto e nn me lo dici??
![]() ![]() complimentoni!! ![]() veramente bello!! come hai fatto a fare er cobbra?? ![]() mettici un neon da 10cm dentro!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie raga
![]() Il drago l'ho disegnato ritagliando con il taglierino i contorni di un disegno fatto da me... sopra c'è la plastika adesiva e quindi il drago è trasparente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.