|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viareggio (Lu)
|
Volkswagen Golf V: ma perchè....
Volkswagen Golf V: ma perchè hanno deciso di abbassare il prezzo di di ben 1225 euro 1 mese dopo che l'ho comprata? ma ci pigliano tutti per dementi?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Asus P4PE-Sata, P4 2.4Ghz, RAM 1024 Mb DDR400, Radeon 9500 64 Mb, DVD LG GDR-8163B, Sony DRU 530A, LCD Philips 170B5, Printer Canon I560, Back-Ups CS500 APC, Scanner Canon D1250U2, W2K, TOSHIBA Satellite A110-273, cell iPhone 4S & iPad 3 4G 16gb, PowerShot A650IS, Creative ZEN 8GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Volkswagen Golf V: ma perchè....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Re: Volkswagen Golf V: ma perchè....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Forse xchè non sta vendendo quanto si aspettavano/speravano? A mio avviso non è che sia tutta sta bellezza la nuova golf, anzi non capisco proprio dove stiano tutti quei soldi che si paga x averla (non me ne volere xò... ![]() Se pensate cmq a quante golf IV si vedevano in giro poco dopo il suo debutto ed invece a quante se ne vedono della serie V credo che la disapprovazione del pubblico verso quest'ultima sia abbastanza evidente...io dalle mie parti ne ho vista una x la prima volta sabato pomeriggio!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
io l avevo detto che facevano un buco con sta golf V
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
qui ce n'è già un mucchio...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... basta confrontare le dotazioni fra le 2 serie, la 4 e la 5: infatti anche sulla "vecchia" 1.4 base veniva ormai dato DI SERIE il climatronic (clima automatico)... quando invece sono andato a vedere la nuova Golf 5 sono salito su una 2.0 TDI Comfortline e.... nienta clima automatico, ma solo quello manuale!!! ![]() ![]() Il venditore: "Eh... bisogna pagarlo a parte..." Io: ![]() Io: "Maaaa.... il cassettino non ha la chiusura con la chiave! ![]() Il venditore: "Errr.... n-nooo.... credo sia di serie solo sulla Sportline..." Io: ![]() Io: "Il cassettino non è nemmeno illuminato!" ![]() Il venditore: "Uhhh... g-già!.... però in compenso è refrigerato dallìaria condizionata!" Io: ![]() Io: "Quanto costa?!?!" Il venditore: "mmmmhh... scontata siamo intorno ai 20.000 €" Io: ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
da quel che so io, gli sconti sono solo per il mercato tedesco.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Sta Golf V è un cesso d'auto................
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
mai comprare una macchina appena esce
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Ho preso la mia passat nuova due anni fa, convinto che lui "è" la VW........ te credo.... è il 3-5 % più caro degli altri.....(3-5% che su 25.500 € non è poco........) ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: Re: Volkswagen Golf V: ma perchè....
Quote:
![]() Quando comprai la mia golf 4 TDI (101cv) l'ho pagata (senza permuta) 35mln (full option tranne cerchi in lega)... al dorigoni x lo stesso modello me ne volevano 38,5! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
io in giro nella provincia di milano ne ho viste un paio questa settimana, ovviamente perchè le consegne sono in ritardo,come accade per tutti i nuovi modelli.
in ogni caso ho fatto fatica a riconoscerla, è troppo "anonima", e si confonde a prima vista con il vecchio modello. Vedendo il prezzo prenderei altro.. come spesso si dice la 147 una linea sicuramente piu personale e i materiali sono ottimi come quelli della golf.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Vero, peccato che gli assemblaggi siano da terzo mondo ![]() Da una maccana come la 147 mi aspettavo e mi aspetto una cura decisamente maggiore. A quei prezzi (molto simili alle tedesche) si deve fare il salto di qualità, cosa che nei materiali è stato fatto quasi dappertutto(quasi) ma le lamiere hanno troppe luci e le plastiche all'interno sono messe insieme a livello di una panda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
Quote:
guarda non voglio trasformare questo trend nel solito scontro golf e 147.. mio padre ha una 147.. non vedo i difetti da te menzionati, mi sembra che tutto sia a ottimi livelli in linea con il prezzo, non vorrei che tu abbia visionato una 147 un po "bacata".. di sicuro comunque non è una macchina perfetta...non esiste la perfezione. ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
della 147 a breve dovrebbe uscire la versione ristilizzata., suppongo che faranno il frontale tipo nuova 156..
comunque io mi prenderei la GT !!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Azz io sono fermo alla mia vekkia e cara Golf II
![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Concordo gli assemblaggi sono pietosi però devi ammettere che è una bella macchina. Insieme alla golf V sono le migliori del segmento. Bye ![]()
Desktop : | Abit IC7 | P4 2.8C @ ???| 1 Gb Ram | Sapphire 9800 Pro | Hitachi 7k250 160 GB | Samsung 173P Lcd | Case Lian Li PC-6077 | Router netgear DG834G wireless | Alice 20mb - Notebook:| Acer 432tm | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.