|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
sono contrario all'aumento della velocità dell'adsl di Telecom
Quanta gente è insodisfatta della sua banda larga? In percentuale fra tutti quelli che hanno l'adsl quanti sono quelli che viaggiano alle velocità dichiarate?
Molti insodisfatti e pochi realmente navigano alle velocità nominali. Allora perchè aumentare la velocità? Così facendo si diminuerebbe ancora di più la percentuale di quelli che navigano alle velocità nominali. Invece secondo me Telecom potrebbe fare due cose: o aumentare il numero delle adsl sfruttate, delle adsl di qualità oppure abbassare i prezzi, così la banda larga si diffonderebbe ancora di più. Io opterei per la seconda cosa. Voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: sono contrario all'aumento della velocità dell'adsl di Telecom
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
2 o 3 volte ho avuto problemi dall'installazione della bbb
mi ritengo super soddisfatto! Poi sentendo i problemi per la maggior parte sono di altri gestori ah la mia banda è ha sempre spinto in tutti i giorni sempre a 30/31 ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: sono contrario all'aumento della velocità dell'adsl di Telecom
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: sono contrario all'aumento della velocità dell'adsl di Telecom
Quote:
e rosika un pokino^^ io ancora d+ avendo isdn adsl aspettamiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
2 anni di adsl con telecom e sempre a 30KB/s a parte una settimana che mi si fulmino il modem
un mio amico: 2 anni con Libero: il primo a 37kb/s il secondo a 3kb/s. Da dopodomani il culattone avrà a disposizione 1000KB/s Bai Questo per dire che FW è sempre FW ma io con telecom non ho da lamentarmi e mi lamenterò ancora di meno con una 640/256
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Quote:
io con tin.it non ho mai avuto problemi
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io sono pienamente soddisfatto del servizio Telecom.
Mai avuto problemi e la banda è sempre stata al massimo.
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: CO
|
Io ho da Marzo 2003 una Adsl Alice 640/128, sempre banda piena, download a 75-76 kb/s, mai vuoti di linea per di più di 2-3 ore (è accaduto 2 volte da Marzo ad adesso). Io sono pienamente soddisfatto della mia adsl, non mi posso lamentare. Adesso poi passo da 49€ a 36€ con in più aumento di banda in upload...
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
i miei sospetti sono fondati..
la concorrenza arranca x dare la banda.. telecom avendo tutto lei nn ha problemi a tenere a volte pure la manica + larga... ho visto molte 640/128 settate in 640/256... anke se ha dei prezzi disumani e tempi di attesa snervanti... ma se riesci ad averla... tutto dovrebbe andare bene... questa è la mia opinione dopo aver conosciuto molte persone con adsl telecozz |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: sono contrario all'aumento della velocità dell'adsl di Telecom
Quote:
I casi sono 2: 1) velocità uguale e abbassamento prezzo (quando mai in Italia!!! 2)velocità maggiore e prezzo uguale
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Temecom ha 1000 problemi e sono il primo a dirlo ma dell'ADSL/Alice non posso certo lamentaremi!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
delle prestazini della mia alice non mi lamento proprio .
piutosto dell'aumento di banda che me ne farei poco ora come ora mi gradirebbe molto di più un sostanzioso taglio al suo costo. Mi piacerebbe tenere la 256k e pagare meno di 10€ mensili .
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Pianeta Vegeta
|
2 anni di adsl, praticamente sempre a 30-32 in download e 20 in upload (l'upload sempre davvero)
solo in qualche sporadica occasione mi va a 15-20 (come per esempio negli ultimi 2 giorni), ma il fenomeno si verifica solo in irc, se scarico da internet vado comunque a 32 infine, sarò rimasto senza adsl per problemi sì e no 2 giorni in tutto, e non ho mai dovuto sollecitare la telezozz come è già stato detto, quelli che si lamentano della banda non hanno telecom.... quindi , ben venga l'aumento (saranno sempre quasi 40€, ma almeno si viaggia decisamente pià veloci) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
con telecom è stato un inferno avviare l'abbonamento per inceppi del sistema, ma ora sono assolutamente soddisfatto: una media praticamente costante in dl a 31Kb
se poi ora me la passano a 640 anche se non sarà 80k spaccati ma anche 60 o 50... beh meglio che una scarpata nelle gengive |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
PS: a scanso d'equivoci... costante a 31 FINORA... (toccatina
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Tanto x fare numero ( Alice 640/128 ) a roma, in questo momento
sto scaricando la iso della debian da un mirror con download fisso a 78kb ( tranne quando carico le pagine di hwupgrade mi abbassa momentaneamente la banda di qualche kb ), per i problemi posso dire che in 1 anno e mezzo 2 volte sono rimasto 1-2 giorni senza connessioni per problemi alla centrale, qualche disconnessione ( a periodi ), e qualche problema con i dns un 2-3 volte per qualche ora e basta, per il resto posso dire che sono soddisfatto della connessione sia in down che in up praticamente sempre al massimo P.s. Io aspetto con ansia l'aumento della banda ( anche se in termini prestazionali io guadagnero "solo" 128kb in up, da 640/128 -> 640/256 ), però la cosa influirà molto positivamente sul mio "mulo" che potrà uplodare al doppio
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caserta
|
Tin.it Mai avuto problemi!!!
Amd Athlon Xp 2400+ | Asus A7V600 | Power Color Radeon 9600 PRO 256Mb | 512 Mb RAM @ 266 Mhz | HD 80 Gb Maxtor (2Mb Chace) + HD 120 Gb Maxtor (8Mb Cache) | LG 48x24x48x | LCD Samsung SyncMaster 172V | 3DMark03 2580 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.

//\\ Vendo =>
Since Nov-2003