|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
SpeedFan.Alcune domande
Ciao a tutti.Ho scaricato il programmino SpeedFan,versione 4.09
Ho cercato sia sul forum e che sulla rete,ma non ho trovato risposte esaurienti,e vi volevo chiedere alcune delucidazioni. ![]() Ho alcune temperature sulla parte sinistra della finestra del programma: HD0,Temp2,Temp,Temp1,Temp3,Temp Tranne la prima voce,che credo sia l'hard disk,le altre che sono? Questo è quello che ha scritto durante il caricamento: "I/O properly initialized Linked ISA BUS at $0290 Linked SiS645 SMBUS at $E580 Scanning ISA BUS at $0290... SuperIO Chip=IT8707F (PLEASE REPORT) Scanning SMBus at $E580... Asus ASB100 (ID=$31) found on SMBus at $2D LM75 found on SMBus at $48 LM75 found on SMBus at $49 SMART Enabled for drive 0 Found IC35L040AVVA07-0 (40,2GB) End of detection SMBus msg : SMB Error $2D : BUSY (21) SMBus msg : 13.22.19.311 WRITEB $4E to $2D (1 retries)" C'è da dire che io ho un secondo hard disk della maxtor,mi sembra che non legga la sua temperatura,vero? C'è poi una secondo finestra,S.M.A.R.T Che presumo parli dell'hard disk.Mi sapete dire cosa sta ad indicare? Grazie mille.Ciao. ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi accorgo ora di questa finestra,che si apre clikkando su configure:
Ora,vorrei capire perchè mi segna tre temperature per la Asus,tutte e tre differenti(31,27,-1),e poi che cos'è LM75? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
Leggendo i dati di caricamento ho letto un "error: Busy", oserei dire un problema software quindi di speedfan!!! Kristian0
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.