|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo}ebm 12*12+convogliatore, zalman vga, lan, cavi, altro
ebm w2g107-ab50-04 , range di funzionamento 8V-16V , 2.0W a 12V 1550 rpm, molto efficiente e silenziosa.
le dimensioni sono 120x120x38 interamente in metallo, completa di griglia protettiva e convogliatore 120->80 in plexy (non ho le vitine di fissaggio) (per chi interessato posso spedire foto) questo oggetto è a bologna ergo la consegna a mano si riferisce li prezzo euro: venduta a ittogami 17 due cavi sata sigillati prezzo euro: 8 scheda di rete snc 10/100 costo euro: 10 scheda di rete intel 10/100 server adapter costo euro: 18 dissi zalman zm80A preso sul forum, scambiato con fotocamera per cell, per essere istallato necessita che la vga abbia i fori per il fissaggio del dissi, se il dissi originale è incollato e il pcb non presenta i fori non è applicabile) è lo stesso che montano le sapphire ultimate 9800/9700/pro (manca solo il cacciavite che danno, ma potete usare un qualsiasi cacciavite a stella che usate per il fissaggio delle viti dei componenti del vostro pc) prezzo euro: 30 scambio + conguaglio con hd sata veloce, meglio raptor. precedenza a blocchi, scambio a mano, utenti che mi assicurano trattative veloci e non tirano sui prezzi (intrattabili) per chi trova in rete prezzi + bassi, mi mandi pvt e non nel 3d grazie!! e previa verifica modifico eventuali ss non incluse dove non diversamente specificato, pago l'assicurazione del pacco in caso di blocco consistente in caso di spedizione pagamento anticipato mario n.b. non spedisco sotto i 15 euro annuncio presente in altri forum
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 09-02-2004 alle 23:59. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
svota i pvt!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fatto
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Interessato allo zalman...
Ci penso un attimo e ti faccio sapere. Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
in coda per il convogliatore più ventola a manina a BO però mi metti delle foto per vedere bene se posso installarlo
tnx
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mandami mail in pvt a stasera ti mando le foto
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
ho visto ho capito adesso il tutto, può interessarmi ma mi sembra molto alto come prezzo
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mm le ebm/papst sono piuttosto carucce, nuove le papst 8*8*3.8 costano anche 20/30 euro + iva
le 120 di + se la questione è due euro, non ci sono problemi, di + direi di no
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ventolozza venduta a ittogami17 per 18 euro
ho già mandato un pvt a vyper per contattarti in modo da effettuare la consegna a mano
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
itto la ventola ce l'ho io
Mario, al topolino dell'avatar io gli farei dare anche qualche accettata invece di farlo camminare sempre che si stanca!! |
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
azz, ce l'hai da mesi e non l'ho mai notato che era un martello!!
.. marco e' irrecuperabile |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
ce l'avete mica con me?
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB Ultima modifica di didomarco : 10-02-2004 alle 00:24. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ormai il 3d e' fo****o |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Lascio x lo zalman.
Ciao
Core 2 DUO [email protected] (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ok sarà per la prox
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
Ciao, azz ho visto ora che vendi tutta questa bella roba... lo zeldman costa 39 euro nuovo!!
Se ti interessa posso farti il pentium 4 1500mhz a 50 euro + lo zeldman... fammi sapre ciao!!! a dimenticavo, con il procio ti do anche la ventola... è box...
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
a parte che non è lo stesso modello, e che questo costa di +, cmq 39 ivate sono 33 da ivare.
ma non ho capito ti interessa ilo zalman a parziale conguaglio del p4?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.