|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
TRASMETTITORE MONITOR > TELEVISORE
Ciao raga!Ho un problema.
Vorrei acquistare un dispositivo che mi permetta di trasferire tutto quello che vedo sul monitor del pc al televisore di casa. Ho visto alcuni prodotti come ad esempio il 120V wireless DVD & video Viewer della trust ma nn riesco a capire se funziona solo per i filmati o vada bene anche per i giochi da visualizzare sul televisore? Avete qualche consiglio o spiegazione anche su prodotti analoghi?grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Re: TRASMETTITORE MONITOR > TELEVISORE
Quote:
Ho il prodotto della Trust da tempo e devo ammettere che va bene. La qualità è perfetta ma dipende molto dal segnale tv della tua scheda video, comunque non ho mai avuto problemi. C'è pure la possiblità di trasmettere il segnale ad infrarossi di un eventuale telecomando. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ma quindi è possibile visualizzare sulla televisione nn solo i film ma anche giochi e altra roba giusto?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io penso di sì perché in sostanza dovrebbe essere come il normale cavo svhs che va alla tele dalla scheda video....
composto invece da un ricevente ed una trasmittente.... Io ne ho comprato uno per la tele (da attaccare a SKY) e sono rimasto delusissimo qualità scadente, segnale instabile ecc... ecc... Spero che quelli per PC che usano la VGA o SVHS siano migliori! Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
io tempo fa ho acquistato il trasmettitore della DELFY a 90€ se non sbaglio
la qualità mi soddisfa anche se tutto dipende oltre dal segnale della tua sc.video anche dalla tv infatti a casa mia su una tv pèroprio mi scoppiano gli occhi Penso dipenda dal refresh..ma non sono sicuro
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Io ho uno di questi disposivi ad infrarossi, l'ho collegaoto da un lato all'uscita della sk video e dall'altra al televisore, si vede tutto ok, ovviamente per vedere qualcosa sul televisore ( 28 pollici ) ho impostato la risoluzione a 640x480, CMQ l'ho fatto per vedere maggiormente i DIVX; uno spettacolo
La sk video e' una Geforce 440MX Ciao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.