|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Convivenza tra Edk e Overnet
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta!
Molte persone mi hanno parlato bene di Overnet (la mia grande passione sono i materiali su Cornelius Erscher) anche se normalmente uso Edonkey 2000. Purtroppo una volta installato Overnet Edk2000 "impazzisce", cioè non prende più in automatico nessun tipo di link "scaricabile". I due sistemi quindi non possono convivere? Non posso tenere accesi insieme tutti e due? Grazie ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
i due programmi convivono bene, però non puoi tenerli aperti contemporaneamente.
se il tuo problema è che edonkey non accetta più i link ed2k dopo aver installato overnet prova ad andare nelle opzioni di edonkey e premere il tasto "take ed2k links". io per esempio uso abitualmente overnet, ma se ci sono dei file di cui non trovo fonti apro edonkey (a cui ho dato le stesse cartelle incoming e temp di overnet) e continuo gli stessi download.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta !
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Guarda, io ho una linea 256/128 e scarico di media a 30Kb/s fissi con emule...
a mio parere mi sa migliore sia di edonkey che di overnet perchè ha le stesse funzioni migliorate di continuo, e poi con la nuova versione (kademlia) non ci sono + i server, e questo aumenta in modo considerevole la facilità di utilizzo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intanto quella discussione è da considerare solo fino a un certo punto, ha un tono molto scherzoso.
anche io ho adsl 640, anzi non c'è quasi nessuno con fibra. se pensi che edo o on stiano andando troppo piano dai un'occhiata alle guide che ci sono nel forum di overnet-italia, magari c'è qualche impostazione scorretta. cmq con edo/on la banda la si satura mettendo in donwload tanti file contemporaneamente, non so quanti ne hai tu.
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Per adesso condivido gli stessi file che sto scaricando, stavo giusto cercando di capire se devo/è utile/è corretto/vantaggioso/possibile indicare il mio hd primario dove tengo "l'archivio" (non è molto però ad una trentina di giga c'arrivo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non sempre le fonti che trovi su edo le trovi anche su on (anche se si trova sempre più roba sulla rete on) se quello che stai scaricando lo prendi da gente che usa emule è difficile riuscire a scaricarlo con on, e in questi casi è meglio usare edo.
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Viterbo
|
nn capisco xkè overnet mi scarica ,pero nn effettua il search...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.