|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cinisello Balsamo
|
Aiutatemi.....
Ciao a tutti, ho un mega problema con il mio panasonic gd67, ricevuto in regalo
Da qualche tempo sul display è comparsa una bustina rossa che non va più via , indica che la memoria è esaurita. Sono obbligata a cancellare tutti i messaggi perchè altrimenti li respinge Ringrazio chiunque mi darà una mano. Dimenticavo, sono una new entry quindi perdonate se mi sono dilungata tanto . CIAOOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Benvenuta sul Forum.
Esatto, ha la menmoria piena. In genere ci sono due memorie (ma non conosco il tuo telefono), quella sul telefono e quella sulla SIM. Ora, una delle due e' piena, prova a spostare parte dei messaggi in quella libera.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
Nessuno mi può aiutare ???? Sono così sfortunata???
Aspetto vostre risposte..... Bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai provato a trasferire i messaggi dal telefono alla SIM?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma la memoria del cellulare non è solo x i numeri di telefono?
Mi risulta invece che gli sms vengano memorizzati sulla SIM e non sul cell. o no? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
up
No, ho una SIM da 64k e su questa sono memorizzati tutti i num. di telefono e i messaggi( che ho già provveduto a cancellare).
Non so più che fare... Le istruzioni allegate al telefono non mi dicono nulla di specifico,se non che quando ho la bustina fissa, vuol dire che ho la memoria esaurita. Continuando di questo passo, mi sa tanto che mi esaurisco anch'io !!! Conosci qlcuno che ha questo modello di cellulare?? Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
stesso identico problema con lo stesso identico cellulare
le caselle in e out sono vuote ma nonostante cio compare la casella dei msg piena e vi assicuro ke nn ci sono messaggi salvati... ho fatto diverse prove con varie skede e la mia skeda su altri cellulari e il problema è proprio del GD67.
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
hai risolto il problema?
Quote:
Hai trovato una soluzione??? Fammi sapere Grazie ciaooooo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Re: hai risolto il problema?
Quote:
{Lian-LI PC71 & Enermax EG465AX-VE(G) FMA V1.3}{Dfi Lanparty Ut Nf4 Ultra-d }{Toledo X2 3800+}{1Gb G.Skill LA PC4800} {Hitachi 7K250 250Gb}{X800GTO²@X850}{Pioneer DVR-107D}{Asus S400/A}{Audigy2 ZS & DTT2200}{LG F900B} @FASTWEB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.