|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Bologna
|
[OT] X Jokervero
mi scuso anticipatamente coi mod per questo thread, ma è per una questione urgente
l'utente jokervero mi sta martellando di pvt chiedendomi con insistenza un codice di una raccomandata sono due giorni che cerco di inviargli questo codice via pvt, ma ha sempre la casella piena gliel'ho pure mandato via email ma niente da fare vediamo se così capisce...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bolognina
|
deve avere dei problemi con i pvt, io ho provato a scrivergli ma non mi risponde nemmeno a me
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
via email cmq gli è arrivato, dovrebbe solo controllarla
e il bello è che è pure alterato con me
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
A me deve comunicarlo lui il codice della raccomandata, per ora non l'ho sentito
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
speriamo solo che finisca sta storia che non ne posso davvero più
d'ora in avanti farò affari solamente a mano non mi fido più
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh io con diverse persone mi sono trovato bene con altre un po' meno. Io cerco sempre di essere il piu' puntuale possibile e preciso non tutti fanno lo stesso.
Forse nel suo caso e' solo un problema di pvt/mail |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no, magari fosse solo questo
è un problema di chiarezza e correttezza delle informazioni sul prodotto in fase di trattative pure io cerco di essere puntuale in ogn cosa, però mi aspetto che gli altri facciano altrettanto
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
purtroppo io sono come te ma, spesso non ho ricevuto lo stesso trattamento. Riguardo a joker io ho spedito immediatamente al raggiungimento dell'accordo comunicandogli il codice della raccomandatata. Mi ha detto che ha ricevuto il materiale ma, della sua spedizione non ho notizie.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lussemburgo
|
ha me nn risponde
mi deve spedire un a64 ma nn ha fato sapere nulla Ultima modifica di ErVaLt : 05-05-2004 alle 14:02. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
per forza, l'a64 che deve dare a te è contenuto nella raccomandata di cui parlo
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
???cioè fammi capire te hai spedito un a64 che poi lui deve rispedire a me????
fermo fermo un attimo......... |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
no, non devi preoccuparti
cmq è una questione di cui non è giusto parlare qui
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Near Torino...
|
Quote:
Athlon xp-m 2600+@2xxx - Dfi Lan Party Rev B- 256+256mb Kingston HyperX pc3200 BH5 2-2-2-11 Dual Channel - Maxtor 80 gb 7200 ata 133 - Gecube 9800Pro Pcb XT - Cdrw philips 52x32x52 - Cdrom asus 50x - Nvidia SoundStorm - Acer 77e 17 pollici - Enermax 465p-ve - Case modded by me - Powered by Alice Flat 640 - "Come rulla PcTuner nn rulla nessuno ! ! ! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se è come mi hai scritto in pvt la situazione è proccupante
hai pvt Ultima modifica di ErVaLt : 05-05-2004 alle 14:21. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ti prego di conservare i miei pvt ed eventualmente (a sua richiesta) farli leggere a jokervero
non ho davvero nulla da nascondergli
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai pvt
x fortuna che dovevo pagare in raccomandata |
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Chiedo ai moderatori che entrambi gli utenti siano sospesi per aver parlato di questioni personali senza avvertirmi e ledendo la mia immagine di onesto utente del mercatino facendo apparire una natura truffaldina della mia persona. L'utente Tico sa perfettamente come sono andate le cose, come sa benissimo che mi sono comportato più che correttamente con lui. L'utente Ervalt è pregato di dirmi se intende o meno confermarmi l'acquisto della cpu altrimenti provvederò a venderla a qualcun altro. Non ho niente da nascondere e non voglio alimentare questo inutile 3d. Dico solo per conludere che entrambi gli utenti sono stati avvertiti via PVT della situazione e che purtroppo la mia casella di email non funziona correttamente dal momento che non riesco a scaricare i messaggi.Ora aspetto una risposta dei moderatori. Grazie.
P.S. Per ittogami: non ti preoccupare ho spedito la tua RAM che dovrebbe arrivarti a breve. Ciao ! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

Athlon xp-m 2600+@2xxx - Dfi Lan Party Rev B- 256+256mb Kingston HyperX pc3200 BH5 2-2-2-11 Dual Channel - Maxtor 80 gb 7200 ata 133 - Gecube 9800Pro Pcb XT - Cdrw philips 52x32x52 - Cdrom asus 50x - Nvidia SoundStorm - Acer 77e 17 pollici - Enermax 465p-ve - Case modded by me - Powered by Alice Flat 640 - "Come rulla PcTuner nn rulla nessuno ! ! !