|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Una domanda e un regalo :)
Domanda per chi ha una G3/G5, vorrei tanto sapere se anche a voi quando girate l'LCD verso l'obiettivo (come quando volete farvi una foto da soli) le informazioni del display scompaiono.
Regalino per tutti i canoniani che amano i dettagli tecnici (per chi non lo conosce già chiaramente) http://www.f20c.com/stuff/canon/partslist/ Sitozzo con una bella lista di PDF dove sono elencati tutti i circuiti interni e le costruzioni di quasi tutti i prodotti per la foto digitale canon. Aggiungo: se sapete mettere mano all'elettronica vi evitate riparazioni costose e/o fuori garanzia semplicemente estorcendo a un centro assistenza canon il part number del pezzo della fotocamera (obiettivo) che vi si è rotto, e poi ve lo montate voi. Ultima modifica di Dreadnought : 26-01-2004 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Sì, sulla mia G3 le informazioni scomparivano.
Credo che sia anche scritto da qualche parte sul manuale. Ciao.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Re: Una domanda e un regalo :)
Quote:
![]() Salut |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Vares
|
Capisco l'attenzione per il sito, ma...
Cque per l'LCD che mi dite? ![]() x MisterG: Ottimo! Io l'ho teleportato nel caso lo cancellino ![]() x Topmoto Cque c'è da dire che basta avere un amico in qualche negozio di elettronica che la canon i pezzi di ricambio li fa arrivare, magari a costi un attimo ladri ma secondo me sicuramente c'è risparmio. Ho trovato questo link sui talk forum di dpreview, c'era uno che aveva l'uscita USB difettosa e si è fatto spedire il pezzo di ricambio e l'ha montato da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.