|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Radeon 9800 Help...
Ciao ragazzi, volevo sapere se mi consigliate, un dissipatore, dedicato per la scheda video.....
Io volevo puntare su un A1919 (EXTREME GIANT III), della Termaltake, anche se non so se scegliere la versione con il ReverFlow Fan, oppure quella con il Blower Fan. Ovviamente il tutto è per una Radeon 9800 Pro 256 Mb, della Saphire, voi cosa ne dite ? Sono aperto a tutti i vostri consigli su cosa montare, tra i due, e tra altri modelli che ritenete più giusti..... voi esperti saprete come aiutarmi... Ciao ![]()
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ne ho avuta una per le mani, scalda cosi' tanto che sarebbe meglio il liquido, se pero' non puoi, punta su... ma ci sono due modelli? Pensavo ce ne fosse solo uno...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Si guardate i due modelli:
![]() Ed ecco il secondo: ![]() Voi cosa mi consigliate ? Nelle specifiche tecniche, che potete trovare a questo Link:http://www.thermaltake.com/coolers/chipset/a1919.htm sembra che sia migliore il primo, ma data la mia ignoranza, voi potrete sicuramente aiutarmi.... ![]()
CPU: P4 3,2 Gb HT Northwood...:Ram 1GbdiCrosair XMS Cas 2..Scheda Video :Sapphaire Radeon 9800 Pro 256 MbAudio : Audigy 2 ZS Hd : 2 Western digital da 36GB.. S-ATA MB : Gigabyte GA-8KNXP i875P,Alimentatore Enermax EG651P-VE FM (24P).. Ultima modifica di -@eleL@- : 26-01-2004 alle 10:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.