Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-12-2003, 14:47   #1
TexV
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
[Torino] Celeron Tualatin 1300Mhz

Ciao a tutti

vendo lo stesso celeron che era in vendita su:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=554032

Purtroppo ciccillover per sue ragioni ha preferito restituirmelo (non perchè non funzionasse naturalmente, e' venuto meno il suo interesse per questo processore e ha preferito rispedirmelo anche se sarebbe comunque stato disposto a tenerselo e venderlo per fatti suoi quindi NON E' assolutamente venuto meno alle sue responsabilita' anzi, si e' comportato molto bene durante tutta la trattativa) e quindi è nuovamente disponibile

Per onestà rispetterei la coda esistente sull'altro thread per 24 ore
quindi direi

coda:

regole

- 35 euro
- preferita consegna a mano (aggiunta adesso, quindi i 3 utenti menzionati su hanno comunque precedenza)
- se spedisco spese escluse e pagamento anticipato

AGGIORNAMENTO: per tutto il periodo delle feste natalizie non sarò a torino ma a caserta, quindi preferita in questo caso la consegna a mano a caserta

Ciao

Ultima modifica di TexV : 22-12-2003 alle 15:09.
TexV è offline  
Old 04-12-2003, 14:56   #2
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
va su una Asus CUSL2 rev 1.02? ciao
BloodFlowers è offline  
Old 04-12-2003, 14:58   #3
DT854
Senior Member

L'Avatar di DT854

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
Coda se capiti a Roma
Daniele
Old 04-12-2003, 15:17   #4
TexV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
va su una Asus CUSL2 rev 1.02? ciao
Ciao Blood

No, mi spiace, non va

Ciao
TexV è offline  
Old 04-12-2003, 15:21   #5
TexV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DT854
Coda se capiti a Roma
Daniele
No, non capito purtroppo

A dire il vero io in genere preferisco spedire, per lavoro sono molto impegnato e non ho tempo di spostarmi molto nemmeno in Torino
Tutti i miei acquirenti in genere (bonta' loro per davvero) vengono sempre a prendere i pezzi intorno a dove lavoro

Se vuoi non ci sono problemi a spedire

Ciao
TexV è offline  
Old 04-12-2003, 15:31   #6
ATi_Titanium
Bannato

L'Avatar di ATi_Titanium

Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
Re: [Torino] Celeron Tualatin 1300Mhz

Quote:
Originariamente inviato da TexV
Ciao a tutti

vendo lo stesso celeron che era in vendita su:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=554032

Purtroppo ciccillover per sue ragioni ha preferito restituirmelo (non perchè non funzionasse naturalmente, e' venuto meno il suo interesse per questo processore e ha preferito rispedirmelo anche se sarebbe comunque stato disposto a tenerselo e venderlo per fatti suoi quindi NON E' assolutamente venuto meno alle sue responsabilita' anzi, si e' comportato molto bene durante tutta la trattativa) e quindi è nuovamente disponibile

Per onestà rispetterei la coda esistente sull'altro thread per 24 ore
quindi direi

coda:
- king
- ligos
- geniusmiki

ho saltato freeride perchè con lui ci siamo gia messi d'accordo per la vendita di un altro celeron 1200Mhz

regole

- 35 euro
- preferita consegna a mano (aggiunta adesso, quindi i 3 utenti menzionati su hanno comunque precedenza)
- se spedisco spese escluse e pagamento anticipato

Ciao
forse mio amico interessa tuo processore a 35 euro con spedizione compresa
ATi_Titanium è offline  
Old 04-12-2003, 15:41   #7
TexV
Senior Member

Mi spiace, le spedizioni sono escluse

Ciao
TexV è offline  
Old 04-12-2003, 15:44   #8
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Mi interesserebbe moltissimo se avessi modo di modificare da solo il mio adattatore sloket(ho una QDI Brillian XI). O se qualcuno me lo può fare, io sono abbastanza ciuco in merito.
Old 04-12-2003, 15:48   #9
TexV
Senior Member

questa modifica in particolare non l'ho mai fatta purtroppo!
TexV è offline  
Old 04-12-2003, 16:46   #10
sinadex
Senior Member

L'Avatar di sinadex

Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
coda permettendo me lo piglio io
Old 04-12-2003, 17:27   #11
TexV
Senior Member

Oddio, per adesso sei l'unico che abbia confermato una seria intenzione a prenderlo

Domani pomeriggio vediamo un po la situazione

Ciao
TexV è offline  
Old 05-12-2003, 07:54   #12
TexV
Senior Member

up!
TexV è offline  
Old 05-12-2003, 08:13   #13
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
non va sulla mobo che mi devi dare vero? altrimenti prendevo questo
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 05-12-2003, 08:38   #14
TexV
Senior Member

No, non va
O meglio, non sarebbe andato!
te la fossi presa prima sta scheda
L'hardware che ti dovevo dare ha avuto un incontro ravvicinato con il mio piccolino di 2 anni
E da non credere, vede sempre me montare i pc e credo volesse montarlo anche lui
Credimi sono desolato ma divertito nello stesso tempo per la scena che ho visto:
un bimbo di 2 anni che tentava di montare a suo modo dell'hardware

Sono desolato
Cerco di rimediarti qualcosa

Ci sentiamo in PVT
TexV è offline  
Old 05-12-2003, 12:21   #15
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Va su BE6 con adattatore Asus 133?
Old 05-12-2003, 12:37   #16
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Un UP per TexV, troppo buono nella sua decisione di riprendersi il Celeron, che in effetti era in perfette condizioni ed imballato a regola d'arte.
Buona vendita

P.s.: la modifica non è difficile, e sulla BE6 con adattatore di ilkarro dovrebbe andare. Resta solo da vendere se con fsb a 133 è stabile.
Old 05-12-2003, 14:26   #17
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Hai un link della modifica?
Old 05-12-2003, 15:33   #18
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da TexV
No, non va
O meglio, non sarebbe andato!
te la fossi presa prima sta scheda
L'hardware che ti dovevo dare ha avuto un incontro ravvicinato con il mio piccolino di 2 anni
E da non credere, vede sempre me montare i pc e credo volesse montarlo anche lui
Credimi sono desolato ma divertito nello stesso tempo per la scena che ho visto:
un bimbo di 2 anni che tentava di montare a suo modo dell'hardware

Sono desolato
Cerco di rimediarti qualcosa

Ci sentiamo in PVT

azz
vabbeh dai se riesci a trovarmi qualcos'altro fammi sapere...

certo un bambino che monta un pc ... ma lol dev'essere stata una bella esperienza
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 05-12-2003, 23:04   #19
TexV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
azz
vabbeh dai se riesci a trovarmi qualcos'altro fammi sapere...

certo un bambino che monta un pc ... ma lol dev'essere stata una bella esperienza
Accidenti, se trovo qualcosa sei il primissimo

Anzi, mi auguro di trovarti in fretta qualcosa, così puoi passareda casa a vedere come qualla "carognetta" (in senso buono) di mio figlio vorrebbe montare i pc!
E da non credere, i lego vengono snobbati di sana pianta ma ha gia un paio di ventole, un lettore cd rotto, un processore bruciato e vari altri pezzi..... e tenta sempre di montare e incastrare tutto

Sfortuna ha voluto che e' arrivato al pacco dove tenevo la merce che ti dovevo dare mentre io ero a telefono occupato in una discussione animata e non ho fatto caso a lui per 5 minuti

Avessi visto la sua faccia
Soddisfatta ma così tanto che non ricordo mai di aver visto persone piu' felici di lui in quel momento (la mia faccia era comunque molto... ma molto meno soddisfatta)

passando al celeron

Sinadex sei sempre intenzionato a prenderlo?
TexV è offline  
Old 05-12-2003, 23:13   #20
TexV
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
Hai un link della modifica?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=425104

forse fa proprio al caso tuo

Ciao
TexV è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian