|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
UniEuro Scacciapensieri
Non ho trovato altre discussioni in merito.
Qualcuno ha esperienza con questa garanzia? Cambiano davvero il pezzo riportandoglielo "frantumato"? Nel mio caso ho preso un telefonino e ho fatto la scacciapensieri. Ora siamo a 1 mese dalla scadenza e, anche se va perfettamente, presenta varie ammaccature e volevo di conseguenza ridarlo indietro per farmelo cambiare... Ho letto che lo riparano, ma se la manodopera richiede più di tot giorni oppure è irreparabile, ne danno un altro nuovo oppure un modello diverso di pari valore. Di conseguenza potrei distruggere il mio per farmelo cambiare, ma non vorrei mai far danno che poi non me lo cambiano perchè "non rientra nelle clausule di garanzia". Ho chiesto, dopo che ero entrato in confidenza con una ragazza responsabile di un punto vendita, e mi ha confermato che lo fanno davvero.. però non mi fido... cioè non vorrei mai che trovino scuse e ci perdo un cellulare che, seppure ammaccato ovunque, va ancora benissimo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
e che so ste risposte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.