|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
miglior gioco ammazza e spara
ciao a tutti!
Premetto che nonostante uso il pc da tanti anni non ho mai avuto modo di giocare o comunque di passare tempo a divertirmi. A dire il vero sto cercando un gioco poco impegnativo dal punto strategico ma divertente e accattivante come grafica e ambientazioni. Mi ricordo tanti anni fa giochi come quake e doom,dei veri ammazza e spara;qualcuno sa consigliarmi qualche nuovo gioco del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Max Payne
Max Payne 2 Serious Sam - The first encounter Serious Sam - The second encounter Un massacro totale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
rifatti gli occhi.
http://www.fpsteam.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Io consiglierei piu' una cosa come Diablo 2 o Dungeon Siege. In soggettiva e' dura. magari Halo che non mi e' parso difficilissimo al livello piu' alto quindi al piu' basso dovrebbe essere ideale. Altre idee? ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Senza dire che sono belli difficilotti. Serious Sam può essere giocato anche in modalità tourist, il che lo semplifica non poco. Se leggi bene la richiesta di hcxstrato, si parla di giochi alla Quake e Doom, non credo centrino molto due rpg. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Confermo i due SS, sono i piu' attinenti alla richiesta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quoto Serius Sam
Inoltre potrebbe ancora trovarlo in edicola con GCM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
Condivido, i due Serious Sam sono il meglio in termini puramente action.
Max Pain, va bene se ti interessa dare un occhio alla trama,e se vuoi qualcosa che finisci pure bendato usando il pusante del Floppy per sparare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
beh...io ti consiglierei unreal.....o magari unreal 2......semplici ma d'impatto!!!
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
Si vero,se hai un pc all'altezza Unreal2 è molto bello sia di grafica sia come action.
La difesa della "Repair facility" contro i cloni d'assalto Linadri è una delle missioni più belle che ho maif atto in anni di videogames! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
serious sam è il migliore e penso ke painkiller lo sostituisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pilatus Pc-6
|
Call of duty no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() allora BG e Neverwinter sono impossibili ![]() cmq quoto, non è nè il genere nè la difficoltà richiesta imho quello che più si avvicinerà ai vecchi Q e Doom è Doom3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
beh...ormai x "spostare" unreal 2.....ci vuole un pc medio:
io con 2400+ e radeon8500le....gioco a meraviglia a 1024*768... ..ma già l'anno scorso con duron 1300...giocavo bene a 800*600
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://ibb.co/JRDJHP6y |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Per me anche Chaser può fare al caso suo, oltre ai già ciatati SS e ai due Max Payne che un appassionato di azione pura non può farsi scappare, anche perchè sono decisamente abbordabili.
Anche COD e MOHAA sono pertinenti alla richiesta, ed inoltre aggiungerei XIII, che non è proprio semplicissimo ma nemmeni difficile e IMHO ci si può accostare anche una persona poco esperta di tal genere.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Se diablo è un rpg io sono Mandrake
![]() più spara-spara di quello c'è solo Serious Sam. Diablo 2 lo vedo come fps "non in prima persona" 99% azione 1% cervello su come mettere le stats. io consiglio questo http://www.doomsdayhq.com per rivivere i fasti di doom 1 / 2 hexen ed heretic in 3D opengl. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.