| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Member 

Iscritto dal: Dec 2003 

| 

!! HELP x hercules/ati all in wonder 9800 se !!

Con la scheda video in oggetto, non riesco ad eseguire acquisizione video (capture) anche se è una funzione prevista dalla scheda! 

Se tento di configurare il multimedia center, mi dice che NON E' SUPPORTATA! e fa riferimento a un'ati rage CHE NON C'ENTRA nulla con il mio chip! Sto impazzendo! Se qualcuno mi può aiutare gli sarò davvero grato!! Ciao! Ps. Ho un AMD 2800+, HD S-ATA 160 GB, MB Asus a7n8x deluxe, scheda video Hercules/Ati all in wonder 9800SE e uso WINDOWS XP  | 
| 

| 

| 
| 		

| 
		#2 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Mar 2003 
				Città: Tortora Marina (CS) 

| 

esiste una patch per le directx9b che ti risolve questo problema... 

precisamente la DirectX9b-KB825116-x86-ITA.exe ma nn ricordo + il link per il download 

PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po'  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.