Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2004, 23:15   #1
Italy
Senior Member

L'Avatar di Italy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Winning eleven 7 o Pro Evolution Soccer 3 ??

Oggi ho comprato il primo gioco per la mia PS2........... Pro Evol. Soccer 3, un solo aggettivo: STUPENDO !

Ma WE7 cos'ha di diverso??
Old 28-01-2004, 06:24   #2
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
Re: Winning eleven 7 o Pro Evolution Soccer 3 ??

Quote:
Originariamente inviato da Italy
Oggi ho comprato il primo gioco per la mia PS2........... Pro Evol. Soccer 3, un solo aggettivo: STUPENDO !

a parer mio è un po piu realistico
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 09:07   #3
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Re: Winning eleven 7 o Pro Evolution Soccer 3 ??

Quote:
Originariamente inviato da Italy

secondo me pes3 è la versione PAL di WE.
Perchè avrebbero dovuto modificare il contenuto del ioco
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 10:35   #4
lilliput
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Compra la SlideCard metti WE7+Wefriends3.0 e rivendi il Pes3, non ci sono paragoni da fá.... (attenzione non parlo solo dei meriti della patch(direi infiniti) ma proprio nel gioco in sé)

Ultima modifica di lilliput : 28-01-2004 alle 10:49.
lilliput è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 11:04   #5
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Originariamente inviato da lilliput
Compra la SlideCard metti WE7+Wefriends3.0 e rivendi il Pes3, non ci sono paragoni da fá.... (attenzione non parlo solo dei meriti della patch(direi infiniti) ma proprio nel gioco in sé)

Dai posta questi meriti dl gioco in se che secondo te ha we in confronto a pes
Old 28-01-2004, 11:14   #6
lilliput
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Dai posta questi meriti dl gioco in se che secondo te ha we in confronto a pes
Quando tiri da fuori area con il Pes3 ti vengono delle fumane a livello di WE4 e fare gol é centinaia di volte + facile (te lo posso garantire poiché ci gioco spesso a casa di miei amici), anche i colpi di testa hanno questo particolare problema, quando la colpisce spesso arriva una cannonata in porta mentre in WE7 io ci ho messo 1 mese per imparare a colpire di teste in modo soddisfacente, la velocitá di WE7 é + lenta di quella del Pes3 e lo rende ancora + simulativo, non voglio inoltre parlare delle patch altrimenti stiamo su un altro pianeta....

Ultima modifica di lilliput : 28-01-2004 alle 11:41.
Old 28-01-2004, 11:57   #7
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Quando tiri da fuori area con il Pes3 ti vengono delle fumane a livello di WE4 e fare gol é centinaia di volte + facile (te lo posso garantire poiché ci gioco spesso a casa di miei amici), anche i colpi di testa hanno questo particolare problema, quando la colpisce spesso arriva una cannonata in porta mentre in WE7 io ci ho messo 1 mese per imparare a colpire di teste in modo soddisfacente, la velocitá di WE7 é + lenta di quella del Pes3 e lo rende ancora + simulativo, non voglio inoltre parlare delle patch altrimenti stiamo su un altro pianeta....

Bah, non posso condividere, comunque....

Ps le patch di pes3 si basano sui file di quelle per we....
Old 28-01-2004, 12:44   #8
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
pes3 è troppo facile imho,fai dei colpi di testa che sembrano cannonate

ps lilliput io uso we7 con la indios 2.2 e i fix cè qualcosa di meglio in giro???
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 13:31   #9
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
come si fa a dire che pes3 è facile? Forse sbagli livello di gioco........
J.Lennon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2004, 19:19   #10
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da J.Lennon
come si fa a dire che pes3 è facile? Forse sbagli livello di gioco........
E' più facile segnare. Se uno arriva da mesi di gioco a WE7 se ne accorge immediatamente. Dalla parte di PES3 però c'è un maggior dettaglio nei movimenti dei giocatori..... ma se a Winning gli metti una qualche patch di aggiornamento rose e maglie, beh allora PES3 sparisce.
Old 29-01-2004, 08:33   #11
lilliput
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
pes3 è troppo facile imho,fai dei colpi di testa che sembrano cannonate

ps lilliput io uso we7 con la indios 2.2 e i fix cè qualcosa di meglio in giro???
WeFriends3.0+fix sul sito ufficiale, é la prima patch della terza generazione, é a dir poco spettacolare, inoltre tra poco uscirá la Wedoit e la Fighting11 altre due della terza e da loro ci si aspetta ancora di +........

http://www.we-friends.da.ru/

-------------------------------
Contenuti Patch WeFriends 3.0 :
-------------------------------

- Traduzione Totale del gioco in ITA 100% ( Finalmente corrette le imperfezioni e inserite le traduzioni dei callname )
- Nomi Dei giocatori tutti Corretti anche sulle Maglie
- Nomi Squadre Corretti
- Nomi Reali degli Stadi
- Nomi Reali degli Arbitri
- Nuovi Palloni (Finale Blu - Etrusco)
- Nuovi Cartelloni Pubblicitari
- Nuove Texture Grafiche nei menu'
- Nuovo Video
- Nuova Schermata Iniziale
- Nuove Bandiere Club
- Nuove Scarpette (totalmente rifatte!)
- Nuovo Database con le Rose Aggiornate alla stagione 2003/2004
- Nuove Maglie per Club e Nazionali; Tutte le maglie della stagione 2003/2004
- Nuovi Looks ( compresi volti totalmente rifatti )
- Nuove Squadre per giocare tutta la SERIE A italiana e tutta la Champions League, con sorprese riguardanti le classic
- Nuove Musiche
- Nuovo Database molto curato nei minimi particolari
- Nuovi Stadi
- Cori per tutte le squadre di Serie A
- Nuovo Stile di Numeri ( Numeri Roma )
- Nuovi Credits ( dove sono stati anche inseriti dei ringraziamenti particolari e parecchie soprese )

Scusateci se ci siamo scordati qualcosa...
ehhehehe sicuramente sì

N.B.

Nel Database nuovo sono inclusi tutti i trasferimenti della stagione
in corso,le formazioni titolari,i numeri corretti dei giocatori
nelle squadre,i capitani,e i tiratori e molte cose curate nei minimi particolari.
Old 29-01-2004, 08:35   #12
lilliput
Senior Member

Quote:
Bah, non posso condividere, comunque....

Ps le patch di pes3 si basano sui file di quelle per we....
"le patch di pes3 si basano sui file di quelle per we...." cosa significa ??? Per ora non ci sono team importanti che lavorano su patch per Pes3....
Old 29-01-2004, 17:09   #13
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
"le patch di pes3 si basano sui file di quelle per we...." cosa significa ??? Per ora non ci sono team importanti che lavorano su patch per Pes3....

Significa quello che ho detto, cioè che i file provengono da quelli per WE, visto che sono lo stesso gioco
Old 29-01-2004, 17:52   #14
lilliput
Senior Member

Quote:
Significa quello che ho detto, cioè che i file provengono da quelli per WE, visto che sono lo stesso gioco
I file provengono da quelli di WE ??? ma cosa dici ???? Sono lo stesso gioco ???? Và, ho capito che non hai capito
Comunque Wedoit,Wefriends,Fighting11,GLAMOUOROSA,WEANGELS,OMEGA e tanti altri, nessuno si è degnato di fare una sia pur misera patch x PES3.... forse tavanando nella rete qualche patchettina si riesce a trovare pure per lui, ma non pensare che le mitiche patch per WE7 vadano anche su PES3 poichè saresti fuori strada totalmente.

Ultima modifica di lilliput : 29-01-2004 alle 18:03.
Old 29-01-2004, 18:07   #15
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
I file provengono da quelli di WE ??? ma cosa dici ???? Sono lo stesso gioco ???? Và, ho capito che non hai capito
Comunque Wedoit,Wefriends,Fighting11,GLAMOUOROSA,WEANGELS,OMEGA e tanti altri, nessuno si è degnato di fare una sia pur misera patch x PES3.... forse tavanando nella rete qualche patchettina si riesce a trovare pure per lui, ma non pensare che le mitiche patch per WE7 vadano anche su PES3 poichè saresti fuori strada totalmente.

Faresti meglio a leggere prima di postare
Parli di OMEGA???? Dai un'occhiata al 3d su le mod per pes3, troverai il link alla patch omega con database wedoit
Old 30-01-2004, 07:29   #16
lilliput
Senior Member

Qualcosa incomincia a muoversi anche per PES3 allora

Ultima modifica di lilliput : 30-01-2004 alle 07:32.
Old 31-01-2004, 09:50   #17
lilliput
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
gioco assiduamente a PES3 su PC e posso tranquillamente smentire da parte mia tutto quello che hai detto

segnare da fuori area non è semplicissimo, anche perchè spesso si tirano delle bordate alle stelle o si tirano fuori. Inoltre la maggior parte dei colpi di testa, altro ceh cannonate, sono caramelle che spesso mi meraviglio come il portiere non riesca a prenderle!

P.S.

ovviamente gioco a 5 stelle e quando c'è la selezione del joypad sposto l'indicatore su manuale, invece di lasciarlo su semiaut dove è molto + facile giocare (e probabilmente fare quello che hai detto).
Devo ammettere allora che non sei molto forte, inoltre per smentire dovresti aver giocato abbastanza a WE7, cosa che non credo tu abbia fatto.... mi dispiace ma quello che ho scritto è l'innegabile realtà.

P.S. se vuoi giocare veramente con comandi difficili usa anche il passaggio basso manuale (che direzioni con lo stick analogico)

Ultima modifica di lilliput : 31-01-2004 alle 09:53.
Old 31-01-2004, 12:30   #18
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da UltimateBou
talmente innegabile che sei il primo che sento dire che we7 è migliore di pes3, quando tutti hanno detto che se non è il contrario, sono per lo meno uguali (per la prima volta nella saga we/pes).
Ma chi frequenti tu? Gigi la trottola? Vai sui forum dedicati a WE e poi vedi cosa ti rispondono. PES3 (che tra l'altro possiedo) è più facile rispetto a WE7 (possiedo anche questo).... prendilo come un dogma!!!!
Old 02-02-2004, 10:50   #19
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma chi frequenti tu? Gigi la trottola? Vai sui forum dedicati a WE e poi vedi cosa ti rispondono. PES3 (che tra l'altro possiedo) è più facile rispetto a WE7 (possiedo anche questo).... prendilo come un dogma!!!!

Probabilmente invece di banfare leggi divine dovresti rispettare le idee degli altri.
Leggendo nei forum ad oc fino ad ora we era superiore perchè si può modificare con le patch.
Ora anche per Pes 3 esistono queste modifiche e a mio parere, come per molti altri i due giochi si equivalgono.

Questo è solo un parere ma credo che vada rispettato.

Gigi La Trottola era famoso per non aver rispetto delle idee altrui.
Old 02-02-2004, 11:09   #20
lilliput
Senior Member

Quote:
Probabilmente invece di banfare leggi divine dovresti rispettare le idee degli altri.
Leggendo nei forum ad oc fino ad ora we era superiore perchè si può modificare con le patch.
Ora anche per Pes 3 esistono queste modifiche e a mio parere, come per molti altri i due giochi si equivalgono.

Questo è solo un parere ma credo che vada rispettato.

Gigi La Trottola era famoso per non aver rispetto delle idee altrui.
Io rispetto il tuo parere, ma dire che Pes3 é uguale a WE7 mi sembra negare palesemente l'evidenza
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Core i9-14900KF a 9,13 GHz con elio liqu...
Stellantis fa retromarcia: sospeso il pr...
Irlanda, sui treni si fa silenzio: multe...
Revolut porta in Italia "Duo":...
Anthropic evita condanna record: patto c...
Supercar da record con 4 motori elettric...
La friggitrice ad aria Cecofry Full Inox...
VMware Cloud Fundation 9: IA privata e u...
Dopo 27 anni, un brano 'dimenticato' dei...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian